Serie A: solo 11 gol. Record negativo di sempre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,230
Il campionato di Serie A sta registrando un dato negativo storico: undici gol segnati in dieci partite nella giornata appena conclusa, con una media leggermente superiore a una rete per incontro. Questa media risulta essere la più bassa mai registrata da quando la Serie A è composta da venti squadre.

Serie-A.jpg

Reaction score
15,195
Il campionato di Serie A sta registrando un dato negativo storico: undici gol segnati in dieci partite nella giornata appena conclusa, con una media leggermente superiore a una rete per incontro. Questa media risulta essere la più bassa mai registrata da quando la Serie A è composta da venti squadre.

Serie-A.jpg

Ha stato il Pezzotto.

Colpa della pirateria.

@diavoloINme

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
460
Molti (anche qua dentro) sostengono che i pochi gol siano dovuti alla solidità delle nostre difese e alla bravura tattica dei nostri allenatori

Ma spiegatemi come è possibile che in questo weekend ho visto tantissimi calci d'angolo tirati quasi rasoterra, finire sulle gambe del difensore messo prima del primo palo.

A scuola calcio da mio figlio li battono meglio (e lui gioca nei piccoli amici, cioè ancora prima dei primi calci che è la categoria che precede i pulcini)

Reaction score
40,193

Serie-A.jpg
De siervo starà rincorrendo i pirati che hanno sgonfiato i palloni.

Reaction score
6,541
Molti (anche qua dentro) sostengono che i pochi gol siano dovuti alla solidità delle nostre difese e alla bravura tattica dei nostri allenatori

Ma spiegatemi come è possibile che in questo weekend ho visto tantissimi calci d'angolo tirati quasi rasoterra, finire sulle gambe del difensore messo prima del primo palo.

A scuola calcio da mio figlio li battono meglio (e lui gioca nei piccoli amici, cioè ancora prima dei primi calci che è la categoria che precede i pulcini)
E mica sono tutti bravi come come Cornutoglu a calciare da Corner

Djici

Senior Member
Reaction score
11,378
De siervo starà rincorrendo i pirati che hanno sgonfiato i palloni.
Ma solo io non ci vedo nulla di male al fatto che ci siano pochi gol?
Cioè prima gridiamo al mondo come ci fa schifo lo sport intrattenimento come lo vogliono gli americani...
Ma poi vedo gente che si lamenta che ci sono pochi gol.
Facciamo pace con il cervello.
O vogliamo uno sport dove si cerca di segnare a l'europea o vogliamo uno sport dove c'è un canestro ogni 9 secondi...

Un 0 a 0 può essere entusiasmante pure più di un 3-0.

Reaction score
40,193
Ma solo io non ci vedo nulla di male al fatto che ci siano pochi gol?
Cioè prima gridiamo al mondo come ci fa schifo lo sport intrattenimento come lo vogliono gli americani...
Ma poi vedo gente che si lamenta che ci sono pochi gol.
Facciamo pace con il cervello.
O vogliamo uno sport dove si cerca di segnare a l'europea o vogliamo uno sport dove c'è un canestro ogni 9 secondi...

Un 0 a 0 può essere entusiasmante pure più di un 3-0.
Il problema non sono i gol, il problema è lo spettacolo indecoroso offerto in almeno 7 partite su 10.

Si parla dei pochi gol con torto, concordo con te.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,637

Serie-A.jpg
Praticamente 4 euro a gol per chi ha DAZN.