Serie A: niente stop due settimane, ma possibile porte chiuse

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,494
Reaction score
7,528
Come riportato da Calciomecato.com, Nelle ultime ore si è parlato di un possibile stop del campionato per due settimane visto l'aumento dei contagi. La Figc e la Lega di A non sono intenzionati ad accettare le richieste del governo e non vogliono di fermare il campionato. L'altra ipotesi è tornare alle porte chiuse, ma i club vogliono evitare di perdere altri incassi.
`
`
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
15,438
Reaction score
4,678
Come riportato da Calciomecato.com, Nelle ultime ore si è parlato di un possibile stop del campionato per due settimane visto l'aumento dei contagi. La Figc e la Lega di A non sono intenzionati ad accettare le richieste del governo e non vogliono di fermare il campionato. L'altra ipotesi è tornare alle porte chiuse, ma i club vogliono evitare di perdere altri incassi.
Difficile trovare una soluzione che vada bene a tutti.

Pero la Serie A sta rischiando grosso, se il governo vuole puo chiudere tutto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,235
Reaction score
54,696
Come riportato da Calciomecato.com, Nelle ultime ore si è parlato di un possibile stop del campionato per due settimane visto l'aumento dei contagi. La Figc e la Lega di A non sono intenzionati ad accettare le richieste del governo e non vogliono di fermare il campionato. L'altra ipotesi è tornare alle porte chiuse, ma i club vogliono evitare di perdere altri incassi.

Eccoci ahahhahahahahahahhahaha

Abbiamo la palla di vetro, dai.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
Come riportato da Calciomecato.com, Nelle ultime ore si è parlato di un possibile stop del campionato per due settimane visto l'aumento dei contagi. La Figc e la Lega di A non sono intenzionati ad accettare le richieste del governo e non vogliono di fermare il campionato. L'altra ipotesi è tornare alle porte chiuse, ma i club vogliono evitare di perdere altri incassi.

Secondo me, con senza un freno dei contagi, il Campionato verrà fermato a breve.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
13,116
Reaction score
6,519
Come riportato da Calciomecato.com, Nelle ultime ore si è parlato di un possibile stop del campionato per due settimane visto l'aumento dei contagi. La Figc e la Lega di A non sono intenzionati ad accettare le richieste del governo e non vogliono di fermare il campionato. L'altra ipotesi è tornare alle porte chiuse, ma i club vogliono evitare di perdere altri incassi.
Se il problema sono i tanti calciatori positivi, cosa c'entra il giocare a porte chiuse?
 

Similar threads

Alto