Serie A: martedì può arrivare lo stop.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,514
Continuo a pensare che lo stop non abbia nessun senso, giocare a porte chiuse è sicuro, semmai gli atleti devono modificare il loro stile di vita fuori dal campo.

Tommasi vuole solo accreditarsi come sindacalista da strapazzo, se gliela danno vinta è grave. Spadafora è il nulla fatto a persona

Lo penso anche io.
Stano tutelando oltremodo i calciatori che andrebbero equiparati a tutti i lavoratori anche per rispetto degli operai di bergamo, giusto per citare una categoria.
Però penso anche che pur non fermando il campionato ora la serie A avrebbe comunque i giorni contati : pensa al primo caso di coronavirus dentro un club ,e quando parlo di caso non mi riferisco necessariamente a un giocatore ma anche un membro dello staff, un cuoco, un ragazzo che lavora al bar, in quel caso andrebbe messo in quarantena tutto l'ambiente e tutta la squadra.
Magari andrebbe messa in quarantena anche l'ultima squadra rivale...
Insomma, dubito la serie A possa restare un'oasi felice e immune alla condizione che stiamo vivendo.
In serie C si sono registrati già i primi casi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,949
non ci sono precedenti in tal senso,quindi chi dice che lo scudetto verrebbe dato alla juve sbaglia.
dovranno mettersi al tavolo e decidere tutto,dalla retrocessione alle coppe europee

comunque si parla fino al 3 aprile in conformità al decreto del governo,non campionato concluso.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Continuo a pensare che lo stop non abbia nessun senso, giocare a porte chiuse è sicuro, semmai gli atleti devono modificare il loro stile di vita fuori dal campo.

Tommasi vuole solo accreditarsi come sindacalista da strapazzo, se gliela danno vinta è grave. Spadafora è il nulla fatto a persona

Nel resto d'Europa i campionati vanno avanti, e con gli stadi pieni! La differenza non è nel virus o meno, ma in un governo antinazionale o meno.

Reaction score
12,755
Contrario alla sospensione. Si lavora in centinaia di fabbriche dove i controlli sono inesistenti rispetto a quelli che atleti professionisti (e gli staff) fanno ogni giorno. Mi sembra la solita ondata ipocrita, oltretutto condita da incapacità da parte delle istituzioni.
E adesso fucilatemi pure.

Hai ragionissima, ma c è un leggerissimo asterisco:

Se i calciatori dicono stop, è stop.

Se noi lavoratori diciamo stop, o ci licenziano o moriamo di fame

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,521
Bene così, chiudessero il campionato così si ritirerebbero pure le italiane che giocano in coppa, bingo assoluto.
A noi farebbe comodissimo così ci eviteremmo di vedere dei sacchi di pusillanimi che giocano giusto per fare una sgambata, tanto l'impegno previrus e quello messo ieri in allenamento contro il Genoa (io non l'ho vista, nemmeno i gol.... degli altri) è lo stesso.
Ma gli Agnelli...

Reaction score
1,266
Se I calciatori sono così impauriti scioperassero. Rinunciano allo stipendio e non giocano. Altrimenti è il solito capriccio di questi multimilionari, mentre gli imprenditori che lavorano nel turismo pagherebbero per tornare a lavorare!!

Sky ieri sera ha affermato di aver dato la piena disponibilità a trasmettere le partite in chiaro, ma quel tonno di Spadafora evidentemente deve farsi un po' di campagna elettorale (pure fatta male perché l'opinione pubblica è per larga parte contro lo stop)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto