Serie A: la minaccia delle pay tv. Stop ai pagamenti.

Reaction score
1,180
Di quello che succede a sky al contraente deve importare poco.

È un contratto a obbligazioni corrispettive, se una parte non fa la sua obbligazione libera l'altra da fare la sua, non cambia assolutamente niente dal "compri un frigo e non me lo dai io non te lo pago", se la parte essenziale dell'obbligazione non è stata eseguita, si è in tutto il diritto di non pagare. Poi insomma, dal punto di vista pratico, è molto piu facile semplicemente disdire e ciao, ma se si è in vincolo per qualche motivo, è sicuramente giusta causa per scioglierlo.

Reaction score
921
io uso Now Tv, ve lo consiglio... evitate inchiappettate... con estrema facilità decidi ogni mese come e quando rinnovare.. è chiaro che è da febbraio che non rinnovo lo sport.

Esempio: per qualche ragione non gioca il milan per 2 settimane consecutive (magari per pausa nazionali e dazn)... allora rinnovi 2 settimane dopo... a fine stagione hai guadagnato piu di un mese di spese inutili.

Liuke

Junior Member
Reaction score
55
Per informazione ho letto una news secondo cui nell'area fai da te di Sky è possibile richiedere uno sconto di 15/20€ per i possessori dell'abbonamento calcio/sport.
Non ho modo di verificare di persona non essendo abbonato, ma gli darei un'occhiata.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,424
Per informazione ho letto una news secondo cui nell'area fai da te di Sky è possibile richiedere uno sconto di 15/20€ per i possessori dell'abbonamento calcio/sport.
Non ho modo di verificare di persona non essendo abbonato, ma gli darei un'occhiata.

solo per gli abbonati sky su digitale terrestre fino al 30 aprile.

Reaction score
3,220
neanche il mio, ma se non ho dato disdetta vuole dire che mi andava bene

Stai cambiando la salsa.
Tu hai scritto che sky riconoscerà uno sconto ai clienti se non pagherà l'ultima rata di diritti alla lega.
Io ti ho detto che ne dubito fortemente.

Non si parla di disdetta,
ma di info che andrebbero date correttamente e non a caso.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 27 marzo, le pay tv minacciano la Serie A di non pagare l'ultima rata di maggio, da ben 233 milioni di euro. Soldi vitali per le società. A questo punto diventa sempre più indispensabile tornare in campo, in piena estate, per concludere la stagione.

Dai che crolla tutto e questo orrido carrozzone forse ricomincerà ad assomigliare ad uno sport, dai dai dai.

carlocarlo

Member
Reaction score
188
Stai cambiando la salsa.
Tu hai scritto che sky riconoscerà uno sconto ai clienti se non pagherà l'ultima rata di diritti alla lega.
Io ti ho detto che ne dubito fortemente.

Non si parla di disdetta,
ma di info che andrebbero date correttamente e non a caso.
Ho dato il mio parere come tu hai dato il tuo..
Secondo me se non pagheranno i diritti alla lega a noi verrà corrisposto uno sconto. Se saranno costretti a pagare a noi non verrà riconosciuto nulla. E nel caso la colpa non la imputerei a sky

Jino

Senior Member
Reaction score
7,805
io uso Now Tv, ve lo consiglio... evitate inchiappettate... con estrema facilità decidi ogni mese come e quando rinnovare.. è chiaro che è da febbraio che non rinnovo lo sport.

Esempio: per qualche ragione non gioca il milan per 2 settimane consecutive (magari per pausa nazionali e dazn)... allora rinnovi 2 settimane dopo... a fine stagione hai guadagnato piu di un mese di spese inutili.

Pure io da 3 anni ho nowtivù, mi trovo molto bene. D'estate blocco tutto e mi risparmio quei 90 euro.

Comunque non vedo dove stia il problema, i calciatori si riducono il 30%, sky non paga l'ultima rata, blocchi agli utenti il costo dello sport... e la prossima stagione si riparte da capo.