Serie A: Inter in fuga, Milan da 7,5.

hsl

Casciavit
Reaction score
13
Non giochiamolo neanche allora, tutti asterischi e seconda stella a loro dai

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
Mi duole dirlo, ma al momento all’Inter darei 9.5 (a scalare in base alle eventuali cessioni), a noi darei 6 (sono comunque usciti due giocatori)
l'inter perde sicuro Perisic che è stato il loro miglior giocatore. Noi da campioni già così con pobega adli e origi siamo come l'anno scorso forse poco meglio. Un divario così non ci sta proprio a mio avviso.

peo74

Junior Member
Reaction score
852
Il CorSport dà i primi voti alle squadre di Serie A in vista della nuova stagione. Per il quotidiano l'Inter grazie agli acquisti già messi a segno è già in fuga: voto 8,5. Segue il Milan (voto 7,5). Poi Napoli, Juve. Lazio e Fiorentina voto 7. Roma 6,5, Atalanta 6.
Beneee! Lo scudetto del calciomercatoo! ahahahahaha.. dopo tutto è sempre stata una loro specialità!

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,323
Il CorSport dà i primi voti alle squadre di Serie A in vista della nuova stagione. Per il quotidiano l'Inter grazie agli acquisti già messi a segno è già in fuga: voto 8,5. Segue il Milan (voto 7,5). Poi Napoli, Juve. Lazio e Fiorentina voto 7. Roma 6,5, Atalanta 6.
Grandi! Il 4 Luglio hanno già vinto lo Scudetto!
Campioni d'estate anche quest'anno, complimenti ai cugini!

Reaction score
10,789
Hai ragione è cosi. Appena saranno ufficiali il voto per loro sarà come minimo 9.

Noi abbiamo già preso Origi Adli e Pobega ma evidentemente non frega nulla a nessuno. Ci siamo indeboliti secondo gli opinionisti, in pratica. Poi ci si chiede perchè siamo gli Inspiegabili, per me è una questione che viaggia a braccetto con l'incompetenza.
Per me non ci siamo indeboliti,ma se non vediamo il da farsi difficilmente ci ripeteremo,perché se l'anno trascorso siamo andati oltre i nostri limiti per certi versi e rifarlo sarà pressoché impossibile,perché le altre 2 appunto non rimangono a guardare.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
l'inter perde sicuro Perisic che è stato il loro miglior giocatore. Noi da campioni già così con pobega adli e origi siamo come l'anno scorso forse poco meglio. Un divario così non ci sta proprio a mio avviso.
Abbiamo perso kessie, secondo me il voto senza kessie è 5.5, però abbiamo perso anche Romagnoli quindi diventa 6.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,398
sinceramente vedo ora per la 1a volta un video di adli.
che dire giudicare su 5 minuti è impossibile ma mi pare il classico giocatore che ti può fare tutti i ruoli a cc, da regista a mezz'ala a 3/4. pioli si sbizzarrirà con lui e spero riesca a trovargli le giuste collocazioni. mi sembra simile a paquetà, inferiore credo in zona gol e nei contrasti ma è troppo presto per dirlo, spero sia più presente e continuo di testa.
spero sia uno che regge il corpo a corpo... è uno che se ingrana bene può sostituire il mancato arrivo di renato.
tonali benna adli pobega krunic per me si spartiranno la maggior parte dei minuti se prendiamo lo stramaledetto attaccante dx.
per variazioni metteranno diaz con salamella esterno o io vedo anche salamella come mezz'ala al bisogno.
comunque di numero già ci siamo...
non è che sia un cc da far stropicciare gli occhi sinceramente ma per me non entra altro a meno di cessioni clamorose.

paradossalmente se prendessero ziyech in prestito il nostro mercato potrebbe essere chiuso qui, con ben ZERO euro spesi.
ci sarebbe da ridere.
Adli è un giocatore particolare. Un numero 10 classico. In giro c'è ne sono pochi così.
Tatticamente Pioli si potrà sbizzarrire ma facendolo giocare tra le linee direi, il più avanzato dei tre in mezzo.
In altri ruoli non credo.

Per me in mediana manca un uomo d'ordine, forte nella fase difensiva e tatticamente. Poi il reparto è completo. Non deve essere necessariamente un nome super, basta abbia le caratteristiche giuste.

Davanti come numero ci siamo anche ma sulla destra è chiaro che possiamo facilmente migliorare prendendo uno forte nell'uno contro uno.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,652
Finora hanno fatto mercato solo Inter e Juve, e in maniera minore Roma e Napoli.
Il nostro mercato sarebbe da 7.5 per quale motivo?
Al momento mi risulta che abbiamo perso due giocatori comunque importanti come Romagnoli e Kessie che non sono stati sostituiti.
Sono arrivati il sostituto di Bakayoko (Pobega), il sostituto di Daniel Maldini (Adli) e il sostituto di Ibra che è fuori fino a gennaio (Origi), piu il rientro di Kjaer dall'infortunio.
Al momento l'11 è piu debole dello scorso anno. 7,5 quindi perchè?
Ma quale più debole, abbiamo preso Pobeghone, Adli e Origi. Gente che rafforza sensibilmente la squadra campione d'Italia. Kessie via? Nono non conta... Zaniolo alle Juve? Che scarsone, due crociati...

To be continued ???

Alto