Serie A: ecco come si ripartirà. Ritiro ed esami esami del sangue

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,188
Terminata la riunione della prima task force per far ripartire il calcio italiano dal prossimo 4 maggio con gli allenamenti. Si è deciso, per il momento (ma serviranno altri summit) che si terrà un ritiro di almeno un paio di settimane per tutte le squadre. Al ritiro parteciperanno giocatori e staff. Tre giorni prima dell'avvio del ritiro, esami del sangue e tamponi vari. Più obbligo di sanificazione delle strutture. La prima a ripartire sarà la Serie A, poi la B ed infine la C.

Reaction score
38,519
Terminata la riunione della prima task force per far ripartire il calcio italiano dal prossimo 4 maggio con gli allenamenti. Si è deciso, per il momento (ma serviranno altri summit) che si terrà un ritiro di almeno un paio di settimane per tutte le squadre. Al ritiro parteciperanno giocatori e staff. Tre giorni prima dell'avvio del ritiro, esami del sangue e tamponi vari. Più obbligo di sanificazione delle strutture. La prima a ripartire sarà la Serie A, poi la B ed infine la C.

Convinti loro che potranno usufruire dei tamponi a cadenza settimanale.
Ma non si vergognano??
Ci sono sanitari che aspettano da settimane questo tampone !!!!
Indegni.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,155
Convinti loro che potranno usufruire dei tamponi a cadenza settimanale.
Ma non si vergognano??
Ci sono sanitari che aspettano da settimane questo tampone !!!!
Indegni.

In una nota ufficiale ci hanno tenuto a precisare che i tamponi non vogliono abbiano una corsia preferenziale rispetto ai normali cittadini.

Quindi di fatto non capisco come possa essere realizzabile il loro progetto tamponi.

Io ormai mi ripeto da un mese, se lo vogliono finire questo campionato non lo possono pensare in maniera normale.

- creare una fase finale con mini campionati. (scudetto, coppe europee, salvezza)
- squadre, dirigenti, arbitri, giornalisti tutti in ritiro.
- partite giocate tutte su campi neutri (come il Viareggio) nella stessa zona.

Reaction score
38,519
In una nota ufficiale ci hanno tenuto a precisare che i tamponi non vogliono abbiano una corsia preferenziale rispetto ai normali cittadini.

Quindi di fatto non capisco come possa essere realizzabile il loro progetto tamponi.

Io ormai mi ripeto da un mese, se lo vogliono finire questo campionato non lo possono pensare in maniera normale.

- creare una fase finale con mini campionati. (scudetto, coppe europee, salvezza)
- squadre, dirigenti, arbitri, giornalisti tutti in ritiro.
- partite giocate tutte su campi neutri (come il Viareggio) nella stessa zona.

Esatto.
La penso tale e quale come te.
I tamponi li pretendono , fidati. Vatti a leggere le dichiarazioni di ieri di Cellino circa gli aiuti che pretendono dallo stato e vedrai che vivono in un mondo tutto loro.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,155
Esatto.
La penso tale e quale come te.
I tamponi li pretendono , fidati. Vatti a leggere le dichiarazioni di ieri di Cellino circa gli aiuti che pretendono dallo stato e vedrai che vivono in un mondo tutto loro.

Tutto il mondo è uscito dall'ordinario, tutto è stravolto, tutto è cambiato. Il calcio pensa di poter riprendere da dove ha lasciato???

Alto