- Reaction score
- 3,683
Ma vedere le partite sul PC o tablet è di una tristezza immane, già le gioie sono poche almeno manteniamo la sana abitudine della partita sul divano, con la birra, su uno schermo decente..
Il problema oltre allo schifo di DAZN (furto legalizzato) sono i costi esorbitanti di Sky.
Io sono abbonato dai tempi di Tele+ ma questi prezzi sono oggettivamente anacronistici..
Se pensi che con 15 euro hai tutto una streaming TV come Netflix non puoi chiedere 60 euro al mese per serie A e sport (obbligatorio)..
Io penso che se l'intero pacchetto (senza DAZN) costasse 35-40 euro molti lo farebbero senza farsi tentare dallo streaming "pirata" che nuoce all'intero sistema, oltre a essere un abitudine molto "egoistica" perché il mondo calcio va avanti anche grazie ai poveri "abbonati" (come non pagare le tasse e poi pretendere i servizi)
Probleme che non si pone nemmeno. Chi vuole vedere le partite sulla TV deve solo collegare il Laptop con un cavo HDMI.
E francamente ogni televisore relativamente nuovo dovrebbe essere in grado di scaricare la App televisa di DAZN.