Non ho parole per definire la manica di cagasotto che siamo diventati in Italia. Ormai il covid lo hanno avuto anche i gatti, caxxo.
La democrazia del terrore, comunque tutti questi mezzucci sono mentali perché fa più effetto tenere chiusi gli stadi piuttosto che dichiarare il fallimento di tutte quelle misure di insicurezza che sono state messe giusto perché siamo in mano ad incapaci corrotti e svenduti.
Poi l'ondata passerà e tutto finirà, ma hey, finché c'è musica si deve continuare a ballare, intanto aggiustiamo la situzione ora, rendiamo la pandemia stagionale, godiamocela ogni inverno, manteniamo alta l'attenzione e la paura, sbattiamo un obblighino (test) per qualche mese, vediamo i cagasotto fin dove si inginocchieranno e cosa potremo distruggere della società di prima, giusto per creare dei precedenti e per non uscirne più, perché di 'sto passo ogni anno sarà sempre così e istituzionalizzando ogni singole settore lavorativo o sociale di un paese non ci sarà più libertà di muoversi nemmeno quando la situazione tornerà "normale", ma solo quando lo diranno loro, per adesso c'è il terrore con 1400 terapie intensive occupate in tutta Italia, un paese finito, vecchio, morto.