Serie A: assemblea d'urgenza. Si chiudono gli stadi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,913
La Lega Serie A ha convocato per oggi un'asseblea d'urgenza sulla misure da prendere per la lotta al Covid. Come già ampiamente riportato, si valuta la chiusura degli stadi.
"Gnooooo! Ma io mi ero vaccinato per andare allo stadioh! Il governo mi ha fregatoh! Draghi maledettoh!11!1!1"

Più disattendono le promesse, più c'è gente che gli va dietro: voglio fare il politico! Datemi un seggio, anche solo per uno o due anni! ?

Reaction score
2,497
Io sono contro la chiusura degli stadi.

Però zio pera, in curva del Milan non c era mezza mascherina in Milan Roma, mannaggia e tenetevi sta benda visto il momento

Facciano almeno finta di seguire le regole

Io non riesco a tenermi la mascherina manco in centro a Firenze o al lavoro, allo stadio sarei il primo senza.

Reaction score
12,817
Io non riesco a tenermi la mascherina manco in centro a Firenze o al lavoro, allo stadio sarei il primo senza.

Si ho capito, idem io al lavoro l' avrò tenuta 1000 minuti in 24 mesi, ma se bisogna metterla in mezzo al pubblico la indossi e ti metti l anima in pace

Anche perché allo stadio non è che non ti vedono, ci sono 10.000 telecamere

È ovvio che chi guarda prima di chiudere bar e ristoranti che piu o meno rispettano le regole, prima ti fa la battaglia contro gli stadi visto che è come sempre zona franca

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,528
Non ho parole per definire la manica di cagasotto che siamo diventati in Italia. Ormai il covid lo hanno avuto anche i gatti, caxxo.
La democrazia del terrore, comunque tutti questi mezzucci sono mentali perché fa più effetto tenere chiusi gli stadi piuttosto che dichiarare il fallimento di tutte quelle misure di insicurezza che sono state messe giusto perché siamo in mano ad incapaci corrotti e svenduti.
Poi l'ondata passerà e tutto finirà, ma hey, finché c'è musica si deve continuare a ballare, intanto aggiustiamo la situzione ora, rendiamo la pandemia stagionale, godiamocela ogni inverno, manteniamo alta l'attenzione e la paura, sbattiamo un obblighino (test) per qualche mese, vediamo i cagasotto fin dove si inginocchieranno e cosa potremo distruggere della società di prima, giusto per creare dei precedenti e per non uscirne più, perché di 'sto passo ogni anno sarà sempre così e istituzionalizzando ogni singole settore lavorativo o sociale di un paese non ci sarà più libertà di muoversi nemmeno quando la situazione tornerà "normale", ma solo quando lo diranno loro, per adesso c'è il terrore con 1400 terapie intensive occupate in tutta Italia, un paese finito, vecchio, morto.

Reaction score
21,645
"Gnooooo! Ma io mi ero vaccinato per andare allo stadioh! Il governo mi ha fregatoh! Draghi maledettoh!11!1!1"

Più disattendono le promesse, più c'è gente che gli va dietro: voglio fare il politico! Datemi un seggio, anche solo per uno o due anni!

E più lo prendono dietro,più si innamorano del politico chiacchierone e di tutte le sue decisioni attuali e future :asd:

Reaction score
12,817
Fino alla pandemia ero abbonato al secondo blu..basta vedere come entrano..
Comunque continuo a non capire la quota dei 5000 invece che delle percentuali..boh..

Io vengo da quasi dieci anni di secondo blu fino alla pandemia, magari ci siamo pure visti cento volte ahahaha

Comunque, io lascerei 100% di capienza, piuttosto metterei le forze dell'ordine all interno a farti rispettare la regola della mascherina ffp2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto