Serie A appesa a un filo. Si riparte a settembre 2020?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,931
Soprattutto chi non si giocherà nulla avrà molto piacere a ri-giocare una stagione totalmente inutile e senza aspettative, fantastico.
6 mesi di niente e poi si riparte con un campionato totalmente falsato, meraviglioso, senza sapere se si potrà fare poi una campagna acquisti adeguata per la nuova stagione che sarà un pianto totale a livello organizzativo così come gli Euro 2020 che i geni, son sicuro, cercheranno di rimandare ancora solo per far finire i campionati o le coppe.
La cosa che mi scoccia di più sono i contratti in scadenza, se io mi ritrovo biglia o jack di cessi con noi a settembre spacco tutto.

Le partite mancanti sarebbero state da giocare comunque anche per chi non si gioca nulla.
In qualche modo bisognerà ripartire, anche se il calciomercato piangerà.

Reaction score
415
E no dai, rovinare anche la prossima stagione no...
Tra l'altro ci saranno europei e olimpiadi, quindi non potranno andare troppo in là l'anno prossimo. E l'anno dopo ci sono i mondiali. Non ci sono i tempi per fare quasi una stagione e mezzo da settembre (e non voglio vedere cancellata la prossima stagione, piuttosto chiudano con questa senza assegnare lo scudetto e ripartano da zero a settembre con la nuova). Per salvare una stagione già rovinata ne vogliono rovinare altre.

E prolungano l'agonia di noi milanisti. Io spero finisca qua.
Le partite del Milan erano già inutili prima ma adesso... addirittura senza pubblico perderebbero del tutto il senso. Potrebbero far giocare 2 partite a chi ancora si gioca qualcosa (andata e ritorno) e tanti saluti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto