Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La Lazio nella forma attuale mi peroccupa piu della Roma che al momento ha tanti (troppi?) infortuni a centrocampo. Comunque le prossime 3 partite di campionato con tanti scontri diretti diranno tantissimo
Se loro batton l’Udinese e settimana prossima vincono in casa e noi perdiamo il derby sono a -3, con quasi tutte le squadre principali giá affrontate mentre noi avremmo 7 trasferte nelle ultime 11. Come si fa a dire che é fuori gioco?
Quello che penso anch'io, arrivati a questo punto ovvero che ci ritroviamo terzi a meno 6 punti sui secondi e con Lazio Inter e Roma con un sacco di problemi dietro non si può ASSOLUTAMENTE non andare in Champions. Sarebbe un harakiri pazzesco e da prendere tutti a pedate.
Non ricapita più di trovare tutte queste squadre in crisi, se non se ne approfitta quest'anno che abbiamo ancora una squadra senza veri campioni come quelli di una volta....!
Sono tutte difficili ormai,non crediate che quelle di bassa classifica regalino punti sempre a tutti,se siamo lì c.e un motivo. Io sono convinto che se la roma non vince domani,le milanesi fanno la torta.e farebbero bene