Serie A 8/9/10/11 marzo 2019. Il programma.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,018
Per fortuna che noi abbiamo Piatek e loro Immobile, quel mediocre oggi ha si segnato ma ha sbagliato 2/3 gol..

Reaction score
4,227
Almeno una che perde punti...

La Lazio nella forma attuale mi peroccupa piu della Roma che al momento ha tanti (troppi?) infortuni a centrocampo. Comunque le prossime 3 partite di campionato con tanti scontri diretti diranno tantissimo

Reaction score
2,436
Tranquilli, sono a quasi 10 punti.. non sono loro il pericolo.

Anche vincessero con l' Udinese, e non è scontato, probabile ma non certo.

Se loro batton l’Udinese e settimana prossima vincono in casa e noi perdiamo il derby sono a -3, con quasi tutte le squadre principali giá affrontate mentre noi avremmo 7 trasferte nelle ultime 11. Come si fa a dire che é fuori gioco?

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,838
ottimo pareggio ma aspettiamo a darli per morti.

il derby di settimana prossima conta tantissimo, ma non è decisivo, mancano ancora troppe partite.

Reaction score
14,301
il calendario del milan non è semplice, quello dell'inter il più tosto, roma e lazio più easy.

speriamo di beccare le avversarie nelle trasferte con samp torino e fiore fuori forma o demotivate. in queste partite si decide tanto

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,018
il calendario del milan non è semplice, quello dell'inter il più tosto, roma e lazio più easy.

speriamo di beccare le avversarie nelle trasferte con samp torino e fiore fuori forma o demotivate. in queste partite si decide tanto

A me sembra più o meno come il nostro. Devono giocare contro l'Inda e Atalanta. Poi c'è la sfida con noi.

Il Milan dopo i Derby, l'unica "tosta" è quella a Firenze. E forse Torino ma anche la Lazie deve giocare col Torino.. siamo lì.

Secondo me, non si può non andare in Champions.

Reaction score
3,282
A me sembra più o meno come il nostro. Devono giocare contro l'Inda e Atalanta. Poi c'è la sfida con noi.

Il Milan dopo i Derby, l'unica "tosta" è quella a Firenze. E forse Torino ma anche la Lazie deve giocare col Torino.. siamo lì.

Quello che penso anch'io, arrivati a questo punto ovvero che ci ritroviamo terzi a meno 6 punti sui secondi e con Lazio Inter e Roma con un sacco di problemi dietro non si può ASSOLUTAMENTE non andare in Champions. Sarebbe un harakiri pazzesco e da prendere tutti a pedate.
Non ricapita più di trovare tutte queste squadre in crisi, se non se ne approfitta quest'anno che abbiamo ancora una squadra senza veri campioni come quelli di una volta....!

Reaction score
14,301

consideri già sconfitta con la juve, giustamente.

io non vedo un bel calendario purtroppo

andreima

New member
Reaction score
7
Sono tutte difficili ormai,non crediate che quelle di bassa classifica regalino punti sempre a tutti,se siamo lì c.e un motivo. Io sono convinto che se la roma non vince domani,le milanesi fanno la torta.e farebbero bene