Serie A 8/9/10/11 marzo 2019. Il programma.

Reaction score
2,742
Quando vedo giocare i vari Muriel, Bakayoko, capisco perché noi siamo semplici forumisti e non direttori sportivi :p

io quando sento i vari commenti e telecronache invece non capisco perché ci siano così tanti incompetenti a fare i giornalisti sportivi quando c'è gente sui forum meno faziosa e più competente.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,658
Pareggio ottimo per noi, domani l'Empoli non può scansarsi, speriamo tengano

Reaction score
3,282
Mamma mia la Lazio con la squadra che ha essere ottava sarei arrabbiatissimo. Mi spiace per Inzaghi ma se l'Atalanta e Torino andassero in Europa League e le romane vanno fuori da tutto godrei :scopa:

Reaction score
13,984
nooooo manca tantissimo, hanno finito le coppe, hanno 1 partita in meno e hanno già affrontato la juve.......

però bene dai.....

La Lazio ha una partita in meno, virtualmente ha tre punti in più in quanto deve recuperare contro l'Udinese. Quindi virtualmente è a 45. Ancora troppo presto per escluderla dalla corsa CL visto il Derby di settimana prossima. Dobbiamo battere l'Inter o almeno non perdere.

Tranquilli, sono a quasi 10 punti.. non sono loro il pericolo.

Anche vincessero con l' Udinese, e non è scontato, probabile ma non certo.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,810
Molto bene! Fiore - Lazio 1 - 1

Biancocelesti praticamente fuori dalla corsa CL

La Lazio ha una partita in meno, virtualmente ha tre punti in più in quanto deve recuperare contro l'Udinese. Quindi virtualmente è a 45. Ancora troppo presto per escluderla dalla corsa CL visto il Derby di settimana prossima. Dobbiamo battere l'Inter o almeno non perdere.