Serie A 7/8/9 Dicembre. Il programma.

Reaction score
2,534
Dovessimo vincere contro il Torino sarebbe una giornata perfetta! Ci porteremmo a -1 dal terzo posto e a +3 dal quinto. Bel passo in avanti
Ma ho paura che proprio per questo non vinceremo, quando c'è da approfittarne non lo facciamo mai negli ultimi anni

appunto. Speriamo tanto di non fare boiate, che ci riesce facile.

Reaction score
37,935
Giornata incredibile per le emozioni e per ciò che ci è stato servito su un vassoio d'argento.
Stasera si deve vincere.
Considerazioni sulle due romane :
-Ma quanto è forte zaniolo??? Un classe 99 che gioca come un veterano. Tecnico, potente, intelligente.
-SMS invece irriconoscibile.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Giornata incredibile per le emozioni e per ciò che ci è stato servito su un vassoio d'argento.
Stasera si deve vincere.
Considerazioni sulle due romane :
-Ma quanto è forte zaniolo??? Un classe 99 che gioca come un veterano. Tecnico, potente, intelligente.
-SMS invece irriconoscibile.

Complimenti all'Inter, per prendere Naigollan hanno ceduto un giocatore che probabilmente nel medio periodo sarebbe stato assai più utile,

è un aspetto che anche noi dobbiamo considerare, ok prendere giocatori teoricamente già pronti, ma senza sacrificare la programmazione.
Per cui a mio parere andrebbe benssimo un Ibra a poco prezzo per un anno e mezzo, non toglierebbe molto spazio a Cutrone, anzi probabilmente lo aiuterebbe nella crescita, invece su un Fabregas sono un filo più prudente,
forse sarebbe meglio inserire un giocatore più futuribile, tipo paredes o Rabiot

Reaction score
37,935
Complimenti all'Inter, per prendere Naigollan hanno ceduto un giocatore che probabilmente nel medio periodo sarebbe stato assai più utile,

è un aspetto che anche noi dobbiamo considerare, ok prendere giocatori teoricamente già pronti, ma senza sacrificare la programmazione.
Per cui a mio parere andrebbe benssimo un Ibra a poco prezzo per un anno e mezzo, non toglierebbe molto spazio a Cutrone, anzi probabilmente lo aiuterebbe nella crescita, invece su un Fabregas sono un filo più prudente,
forse sarebbe meglio inserire un giocatore più futuribile, tipo paredes o Rabiot

Penso fabregas e ibra siano solo due mosse per arrivare al quarto posto tenendo d'occhio anche i conti.
E' chiaro che su questi due giocatori non possiamo costruire le basi per un ciclo.
Il ciclo lo costruisci sui paquetà.
P.S. su zaniolo mi ci fionderei. Questo ragazzo ha un talento smisurato e una personalità fuori dalla norma.
Per come gioca mi ricorda il primo de rossi.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,831
Per molti la Fiorentina doveva essere una pretendente per il posto Champions. Ora ne sta prendendo 3 dal Sassuolo.

Quest'anno basta veramente il minimo per entrare in Champions. Vediamo di non buttare tutto alle ortiche già a partire da stasera.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Stasera si deve vincere.

Visto che non siamo solo noi a vincere o perdere punti nella zona Cesarini.

Penso fabregas e ibra siano solo due mosse per arrivare al quarto posto tenendo d'occhio anche i conti.
E' chiaro che su questi due giocatori non possiamo costruire le basi per un ciclo.
Il ciclo lo costruisci sui paquetà.
P.S. su zaniolo mi ci fionderei. Questo ragazzo ha un talento smisurato e una personalità fuori dalla norma.
Per come gioca mi ricorda il primo de rossi.

Concordo, per raggiungere certi obiettivi c'è bisogno di quel equilibrio di gioventù ed esperienza.

Alto