Serie A. 6a giornata. 25/26/27 settembre. Il programma

Saelemaekers

Active member
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
278
Reaction score
118
Mamma mia che bellezza il secondo gol di Destro. Ho sempre cercato di replicare quella sterzata (resa celebre da Milito) a calcetto ma non mi è mai riuscita :muhahah:
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,626
Reaction score
1,617
In questo Milan alcuni giocatori passati da qui e etichettati come flop adesso li vedrei bene come Deulofeu
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,679
Reaction score
5,950
Sto Empoli non è male, sicuramente la migliore tra le squadre di terza fascia.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,626
Reaction score
1,617
No ti prego, Deulofeu noooooo
Gioca, salta l'uomo tira sempre....per le giornate che Leao non sta in piedi andrebbe benissimo

Negli ultimi 7 anni sono passati dei giocatori che probabilmente in una squadra ben costruita sarebbero state un arma in più, ma in quei cantieri in corso non andavano assolutamente. Vedi Paquetà Suso Menez ma lo stesso Pasalic che abbiamo lasciato andare troppo presto
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
Gioca, salta l'uomo tira sempre....per le giornate che Leao non sta in piedi andrebbe benissimo

Negli ultimi 7 anni sono passati dei giocatori che probabilmente in una squadra ben costruita sarebbero state un arma in più, ma in quei cantieri in corso non andavano assolutamente. Vedi Paquetà Suso Menez ma lo stesso Pasalic che abbiamo lasciato andare troppo presto
Boh, magari hai ragione.

Ma sono anni che sento i nostalgici dei Deolofeu, gioca nell' Udinese....
 

Saelemaekers

Active member
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
278
Reaction score
118
Ma Mihajlovich cosa ci fa ancora seduto sulla panchina del Bologna ? :asd:
Per distacco il peggiore allenatore in assoluto del campionato. La fase difensiva del Bologna è imbarazzante, e non è capace neanche di mettere un 11 decente in campo con ognuno nelle proprie posizioni.

Oggi si è inventato Sansone, un esterno offensivo che ha bisogno sempre della sovrapposizione del terzino per entrare dentro al campo, a tutta fascia, come fosse un Gosens o un Lazzari.
Per non parlare di Soriano messo a fare il mediano.
 
Ultima modifica:

Similar threads

Alto
head>