Serie A 6 gennaio 2022. Programma e partite rinviate.

Reaction score
38,556
Aggiornamenti sulla giornata di Serie A in programma domani e sulle partite rinviate per Covid

12:30 Bologna-Inter DAZN/SKY RINVIATA
12:30 Sampdoria-Cagliari DAZN
14:30 Lazio-Empoli DAZN
14:30 Spezia-Verona DAZN
16:30 Atalanta-Torino DAZN RINVIATA
16:30 Sassuolo-Genoa DAZN/SKY
18:30 Milan-Roma DAZN
18:30 Salernitana-Venezia DAZN RINVIATA
20:45 Fiorentina-Udinese DAZN/SKY RINVIATA
20:45 Juventus-Napoli DAZN IN DUBBIO
Sarà colpa del pallone che non ha accettato di essere vaccinato .
E' lui il no-vax del calcio.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Sto seriamente pensando di boicottare questa serie A. Mi spiace sempre non seguire il Milan, ma come si fa a far credito a questi incompetenti allo
Sbaraglio che gestiscono il baraccone? Saranno felici quando il calcio non lo seguirà più nessuno?

Reaction score
38,556
Sto seriamente pensando di boicottare questa serie A. Mi spiace sempre non seguire il Milan, ma come si fa a far credito a questi incompetenti allo
Sbaraglio che gestiscono il baraccone? Saranno felici quando il calcio non lo seguirà più nessuno?
Dimmi tu che differenza passa tra un 20enne che organizza un festino abusivo in casa per capodanno andando contro le regole e chi, in piena pandemia, pretende di lasciare intatti gli impegni per le nazionali, giocare le olimpiadi, disputare la coppa d'africa, mandare i giocatori in vacanza per natale e al rientro piazzare due turni di serie A in 3 giorni.

Io dico nessuna.
Fuori dal mondo è il primo, fuori dal mondo sono i secondi.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Dimmi tu che differenza passa tra un 20enne che organizza un festino abusivo in casa per capodanno andando contro le regole e chi, in piena pandemia, pretende di lasciare intatti gli impegni per le nazionali, giocare le olimpiadi, disputare la coppa d'africa, mandare i giocatori in vacanza per natale e al rientro piazzare due turni di serie A in 3 giorni.

Io dico nessuna.
Fuori dal mondo è il primo, fuori dal mondo sono i secondi.
Se ci fosse una bolla avrebbe un senso, il problema è che poi fanno una vita sociale il triplo più attiva della nostra.

Reaction score
38,556
Se ci fosse una bolla avrebbe un senso, il problema è che poi fanno una vita sociale il triplo più attiva della nostra.
Infatti l'inferno è scoppiato dal 2-1.
I signorini hanno preteso di fare le vacanze....

Poi sarebbe ora anche di cambiare le regole perchè cosi è impossibile vivere, non giocare.
Il giorno della marmotta pare.

Il calcio ci offre l'incredibile possibilità di capire cosa sta accadendo. Il virus è endemico.
Si fa prima a dire chi non lo prende.

Reaction score
4,741
Infatti l'inferno è scoppiato dal 2-1.
I signorini hanno preteso di fare le vacanze....

Poi sarebbe ora anche di cambiare le regole perchè cosi è impossibile vivere, non giocare.
Il giorno della marmotta pare.

Il calcio ci offre l'incredibile possibilità di capire cosa sta accadendo. Il virus è endemico.
Si fa prima a dire chi non lo prende.
Ho il sospetto poi che chi non lo prende l'abbia in effetti già preso, sia guarito e non se ne sia nemmeno accorto.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Aggiornamenti sulla giornata di Serie A in programma domani e sulle partite rinviate per Covid

Mi aspetto anche il rinvio di Milan-Roma, avendo noi 5 positività. Ricordo che l'anno scorso l'Ats decise lo stop di ogni attività sportiva dell'Inter per 4 giorni dopo le positività di 4 giocatori.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,533
E' una farsa 'sta Serie A, devo dire che da un po' di tempo ho perso gran parte dell'entusiasmo che avevo perché già sapevo che prima o poi lo strumento calcio sarebbe stato riusato e rimanipolato dalle alte sfere, quelli che fanno i titoloni e prendono le megadecisioni iperrestrittive per salvare gli ospedali "al collasso".
E quando vedi che delle virostar dicono "calciatori giochino se hanno 3 dosi, senza sintomi" la voglia passa proprio del tutto, perché non è più sport, è propaganda mediatica, è feccia e io non pago per 'sta roba, non pago per essere preso per il ****.
Sport come strumento attivista/perbenista e di rimodellazione sociale? non fa per me, già prima con la questione razzismo avevano rotto le balle, adesso per me si è perso proprio tutto.
DUE ANNI e il calcio è stato totalmente sottomesso ai poteri forti, partite rinviate, giocatori che devono vaccinarsi con acquetta sperimentale che non ferma nulla e crea pure varianti che hanno beccato per la maggior parte persone "salve", ma a voi come fa a piacere 'sta roba? è come pagare 19,99 per vedere Attila flagello di Dio che ho visto 20 volte in vita mia, perché dovrei farlo se qualcuno dopo 5 minuti mi oscura lo schermo per via di qualche imposizione squallida che mi obbliga a vedere il film dopo 3-4 giorni o magari 1 mese? perché dovrei trovare tutto questo appassionante? entusiasmante? spettacolare? dov'è lo spettacolo se per vedere una partita devo capire quello che deciderà un comitato o una virostar ammuffita dentro un camice bianco e una mascherina lercia unta di fiato sparato per ore e ore durante la giornata?
Questa è la geriatria che salverà il mondo? che aprirà la strada al futuro? un mondo malato e la parte sana ancora più malata?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,275

.

Alto