Serie A 6-7-8 marzo 2021. Il programma.

Reaction score
38,555
Ogni anno la Roma ha i punti bonus dalla Juve nelle ultime giornate perché quelli arrivano già campioni.

Quest'anno giustamente nelle ultime giornate hanno l'Inter già campione :facepalm:

Capitano sempre sul finire della stagione, ma anche molto prima, squadre che non hanno nulla da chiedere al campionato e giocano giusto per impegno da calendario.
La vera fortuna e la vera discriminante sono ,mio modesto parere, i momenti nei quali si affrontano le rivali a seconda del calendario e del momento di forma.
Ma è una corsa a tappe cosi lunga che bene o male da questo punto di vista alla fine si livella tutto.

Storicamente in italia vince la squadra con la capacità tattica di vincere anche per 1-0.
Solidità difensiva+uomini capaci di risolvere la partita.

Ovviamente in tempo di covid ci sono altre 3-4 varianti nuove.
E' un calcio diverso.
Tatticamente migliore, fisicamente peggiore, come ambiente e clima pessimo, come calendario da far schifo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Cosa si è mangiato quel figlio di cane di Destro poco fa.

Gli venisse il colera.

Reaction score
10,790
Udinese-Sassuolo di ieri e Roma-Genoa di oggi sono 2 partite tra succursali del sistema ovino e il risultato viene indirizzato verso chi ha più bisogno di punti.

Reaction score
9,621
Grave errore del portiere del Genoa.

Non esce per andarsi a prendere la palla che non è a più di 2 metri da lui, mamma mia.

Reaction score
38,555

E infatti se ben ricordi mesi fa io ero molto scettico sull'inter perchè il gol lo subivano sempre.
La musica in casa nerazzurra è cambiata dal nuovo anno.
Oggi è l'inter la squadra che meglio rappresenta questo equilibrio tattico.

Vabbè, bontà loro che hanno una salute di ferro e giocano tecnicamente in uno stato di fallimento.

Alto