Serie A 6-7-8 aprile 2019. Il programma.

Reaction score
12,742
Che rigore osceno che hanno dato alla lazietta. Comunque Inzaghi bravo ma è un allenatore del vorrei ma non posso. Come avevo detto. L'Atalanta comunque ci ha raggiunti al 4 posto. Il miracoloh di Mr Veleno.

Piuttosto Conte come vogliono molti.

Inzaghi mi sta proprio sul gozzo, piangina, troppo piangina.

Reaction score
12,742
Vedendo quest'anno che prendiamo ammonizioni anche se starnutiamo in campo, con Conte non finiremmo le partite in 11 il più delle volte.

Beh, basta vedere il rigore non dato ieri per capire cosa vogliono farci gli arbitri.

Ma l' avevo già capito da tempo, ogni mezza protesta (pure di Romagnoli che è il capitano) , il cartellino è automatico.

Reaction score
14,301
Che rigore osceno che hanno dato alla lazietta. Comunque Inzaghi bravo ma è un allenatore del vorrei ma non posso. Come avevo detto. L'Atalanta comunque ci ha raggiunti al 4 posto. Il miracoloh di Mr Veleno.

non dimentichiamoci che l'atalanta ha iniziato a luglio. noi l'anno scorso lo abbiamo usato come scusa per tutta la stagione

Reaction score
12,742
non dimentichiamoci che l'atalanta ha iniziato a luglio. noi l'anno scorso lo abbiamo usato come scusa per tutta la stagione

Percassi aveva dato a Gasperson 2 squadre, non una, DUE, per farsi sia campionato che EL, e non hanno nemmeno passato il preliminare, quindi niente doppio impegno hanno avuto.

Non credo avranno crolli, è tutto l'anno che fanno turn-over con la maggior parte dei suoi elementi.

Non penso inciderà personalmente.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
238
Rigore netto non dato al Napoli... a confronto quello dato(ovviamente) per tuffo di Dybala(e chi se no) a Empoli è una carezza...
Tra l'altro ieri, da quando c'è il var, rigore record: dato e battuto più veloce, max 20 sec. non si sono presi la briga nemmeno di controllare la posizione di Dybala, possibile tocco con la mano, niente... battiamo in fretta e via che c'è da portarla a casa....

Reaction score
1,877
Ma questo è lo stesso Genoa che ne ha presi 4 in casa dall'In**r?

Ahhh i compari dei gobbi...

Reaction score
2,807
Io non sono un complottista e Casarin ha detto che quello di ieri è tra gli arbitri "giovani" migliori, l'unica cosa che posso pensare è che l'abbia ritenuto involontario visto che stava girando la testa. Altrimenti perchè non darlo?
La Juventus ha già vinto lo scudetto non aveva necessità di vincere.

Detto questo non lo so non me ne occupo io ma chi dovrebbe regolarizzare deve inventarsi qualcosa

se non ti bastano 8 anni di questo schifo
bhe non so cosa dirti...
siamo al livello del ragionamento"credi agli alieni/ufo?"
dimenticando che la dicitura ufo significa
" Oggetto volante non identificabile""
e trattandosi di OGGETTO basta fare ricerche
x vedere se esiste o no... scienza

i credo lasciamoli sull'esistenza di Dio

stessa cosa con le ruberie... le prove ci sono
basta esaminarle.. pari pari..

non prenderla sul persona ma dopo ben 8 anni
vuol dire essere ottusi come i Gobbi