Serie A 6-7-8 aprile 2019. Il programma.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
l'allenatore in campo dall'arbitro,ma dove siamo???
neanche nella serie b cinese

ecco perchè questa squadretta non mi preoccupa,una la vince e le due le stecca
ora speriamo nell'udinese con la sua settimana "romana" tra lazio ed udinese,faccia la partita della vita pure con loro.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Inzaghi che protesta e vuole la var anche a partita finita incommentabile

Inzaghi... non ha fatto in tempo a fischiare che era già partito in corsa per creare burrasca e prendere tempo.
Immobile quel letame che si butta in area e poi inveisce a caso.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Un campionato scadente. Squadre a più di trenta punti dalla prima non meritano la CL, noi compresi.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,994
Inzaghi e Immobile (mediocre simulatore iperpompato dai giornalisti) meriterebbero 4 giornate di squalifica.

Reaction score
1,141
Io non ho più parole, credo che sto campionato abbia raggiunto il livello più basso dal dopo Calciopoli. E con uno strumento come la VAR. Serve qualcuno che alzi la voce in modo serio. Prepariamoci perché contro la Lazio come dice Gino bisognerà mettere l’elmetto

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,073
Tecnicamente Inzaghi e' da pesante squalifica, l'arbitro stava ancora parlando con il VAR quando ha invaso il campo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Inzaghi e Immobile (mediocre simulatore iperpompato dai giornalisti) meriterebbero 4 giornate di squalifica.

Dopo il rigore che gli ha dato poi.. rendiamoci conto.
Ha dato un rigore che va contro il regolamento stesso, assurdo.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Che rigore osceno che hanno dato alla lazietta. Comunque Inzaghi bravo ma è un allenatore del vorrei ma non posso. Come avevo detto. L'Atalanta comunque ci ha raggiunti al 4 posto. Il miracoloh di Mr Veleno.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Un campionato scadente. Squadre a più di trenta punti dalla prima non meritano la CL, noi compresi.

da tutte le parti è così per l'ultimo posto champions: Lione a -24 dal Psg che ha due gare in meno,Getafe a -23 dal Barcelona,Arsenal a -17 dal Man.city.
solo in bundesliga è diverso perchè il Bayern non sta dominando come prima.

Alto