Serie A 6-7-8 aprile 2019. Il programma.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,081
Sarebbe utile anche rendere pubbliche le conversazioni tra arbitro e VAR. Altro che mani a coprire la bocca. Cosa c'e' da nascondere?

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,634
Oggi Casarin a Quelli Che Il Calcio ha detto la stessa cosa, appunto per questo la devono cambiare

E chi dovrebbe prendere la decisione?la regia Var che ieri ha fatto finta di nulla sul calcione di Mandzukic a Romagnoli?
Qui non si tratta di migliorare Var o trovare alternative. C'è bisogno di un Guido Rossi che faccia pulizia.

Reaction score
2,857
Io non sono un complottista e Casarin ha detto che quello di ieri è tra gli arbitri "giovani" migliori, l'unica cosa che posso pensare è che l'abbia ritenuto involontario visto che stava girando la testa. Altrimenti perchè non darlo?
La Juventus ha già vinto lo scudetto non aveva necessità di vincere.

Detto questo non lo so non me ne occupo io ma chi dovrebbe regolarizzare deve inventarsi qualcosa

Reaction score
14,301
Io non sono un complottista e Casarin ha detto che quello di ieri è tra gli arbitri "giovani" migliori, l'unica cosa che posso pensare è che l'abbia ritenuto involontario visto che stava girando la testa. Altrimenti perchè non darlo?
La Juventus ha già vinto lo scudetto non aveva necessità di vincere.

Detto questo non lo so non me ne occupo io ma chi dovrebbe regolarizzare deve inventarsi qualcosa

perchè la juve non civuole in CL

Alto