Serie A. 5a giornata 3/4/5 settembre, il programma

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
Sono andato a farmi un giro nel forum delle avversarie.

Juve: molti elogi al Milan, ovviamente tifavano pareggio, ma erano molto confortati dal fatto che l'Inter aveva perso. Molti "tifavano" Milan. Impressionati dall'intensità e dalla partita, ci vedono come favoriti.

Napoli: impressionati anche loro, volevano un pareggio. Dicono che saremo li a giocarcela con loro fino alla fine :D

Lazio: impressionati, non sopportano limone. Per loro siamo molto forti.

Roma: ecco qui mi hanno fatto veramente ridere. Altro che forum dell'inter. "Se giocano contro di noi li massacriamo" , "nessuna delle presunte big convince" , "quanti errori, noi siamo organizzati. Non ci saranno spazi" , "dovevano finire la partita in 9, non é giusto" , "hanno il portiere che gli ha salvati".

Oh, ma quanto si sono esaltati questi? Vabbé, tutto il mondo é paese, non ne faccio una questione di principio. Mi fa ridere solo quando penso alla sorpresa che si ritroveranno tra poco. Peccato solo incontrarli a Gennaio ?

I romani detestano Theo ahah.
I romanisti si sono montati la testa tra Conference e mercato.

Gli apriremo gli occhi noi se non lo faranno prima.

Reaction score
5,637
I romanisti si sono montati la testa tra Conference e mercato.

Gli apriremo gli occhi noi se non lo faranno prima.
Per me dovrebbero solo guardare le partite.

Un conto é fare errori andando ai 200 all'ora e giocare a 50m dalla porta, loro se si trovassero a 30m dalla porta sono fritti.

Ma sono due anni di fila che gli diamo rumbe, non capiranno mai.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,024
Per me dovrebbero solo guardare le partite.

Un conto é fare errori andando ai 200 all'ora e giocare a 50m dalla porta, loro se si trovassero a 30m dalla porta sono fritti.

Ma sono due anni di fila che gli diamo rumbe, non capiranno mai.
Io li temo tantissimo sui calci piazzati, in cui loro sono pure più forti dell'Inter mentre noi facciamo defecare sia quando dobbiamo attaccare che quando dobbiamo difendere.

Reaction score
2,652
Sono andato a farmi un giro nel forum delle avversarie.

Juve: molti elogi al Milan, ovviamente tifavano pareggio, ma erano molto confortati dal fatto che l'Inter aveva perso. Molti "tifavano" Milan. Impressionati dall'intensità e dalla partita, ci vedono come favoriti.

Napoli: impressionati anche loro, volevano un pareggio. Dicono che saremo li a giocarcela con loro fino alla fine :D

Lazio: impressionati, non sopportano limone. Per loro siamo molto forti.

Roma: ecco qui mi hanno fatto veramente ridere. Altro che forum dell'inter. "Se giocano contro di noi li massacriamo" , "nessuna delle presunte big convince" , "quanti errori, noi siamo organizzati. Non ci saranno spazi" , "dovevano finire la partita in 9, non é giusto" , "hanno il portiere che gli ha salvati".

Oh, ma quanto si sono esaltati questi? Vabbé, tutto il mondo é paese, non ne faccio una questione di principio. Mi fa ridere solo quando penso alla sorpresa che si ritroveranno tra poco. Peccato solo incontrarli a Gennaio ?

I romani detestano Theo ahah.
La Roma è una banda di musica. Ma con quel centrocampo e quella difesa ma dove si presentano? Che c’entrano col Milan? Sono un manipolo di esaltati. Ed hanno vinto con 2-3 squadre di melma peraltro.

Reaction score
5,637
Io li temo tantissimo sui calci piazzati, in cui loro sono pure più forti dell'Inter mentre noi facciamo defecare sia quando dobbiamo attaccare che quando dobbiamo difendere.
Onestamente della Roma non temo nulla. Siamo proprio tre categorie sopra. Se li pigliamo come ieri finiva 6 a 0.