Serie A. 5a giornata 3/4/5 settembre, il programma

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,501
Reaction score
5,709
Samp attualmente a zero vittorie in campionato. Il Maestro sarà due mesi che prepara la sfida contro di noi di sabato...
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
La Roma questa partita non la vince, secondo me, salvo suicidio Udinese. I friulani sono squadra rognosissima che se si chiude è difficile da penetrare... e la Roma va forte in contropiede, se si tratta di scardinare le difese con pazienza fan più fatica.

L'unica speranza giallorossa sono i calci da fermo.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Sono andato a farmi un giro nel forum delle avversarie.

Juve: molti elogi al Milan, ovviamente tifavano pareggio, ma erano molto confortati dal fatto che l'Inter aveva perso. Molti "tifavano" Milan. Impressionati dall'intensità e dalla partita, ci vedono come favoriti.

Napoli: impressionati anche loro, volevano un pareggio. Dicono che saremo li a giocarcela con loro fino alla fine :D

Lazio: impressionati, non sopportano limone. Per loro siamo molto forti.

Roma: ecco qui mi hanno fatto veramente ridere. Altro che forum dell'inter. "Se giocano contro di noi li massacriamo" , "nessuna delle presunte big convince" , "quanti errori, noi siamo organizzati. Non ci saranno spazi" , "dovevano finire la partita in 9, non é giusto" , "hanno il portiere che gli ha salvati".

Oh, ma quanto si sono esaltati questi? Vabbé, tutto il mondo é paese, non ne faccio una questione di principio. Mi fa ridere solo quando penso alla sorpresa che si ritroveranno tra poco. Peccato solo incontrarli a Gennaio 😓

I romani detestano Theo ahah.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,993
Laziette, romette e nabbule non sono mai roba da scudetto. Hanno periodi di forma, e poi cadono regolarmente.
Anche se vincesse stasera della rometta proprio non ho paura.

Le avversarie restano le solite due tradizionali, e a oggi giochiamo meglio di entrambe.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Laziette, romette e nabbule non sono mai roba da scudetto. Hanno periodi di forma, e poi cadono regolarmente.
Anche se vincesse stasera della rometta proprio non ho paura.

Le avversarie restano le solite due tradizionali, e a oggi giochiamo meglio di entrambe.
Mourinho e Dybala ha montato la testa a molti.
 

Similar threads

Alto
head>