Serie A. 5a giornata 3/4/5 settembre, il programma

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Samp attualmente a zero vittorie in campionato. Il Maestro sarà due mesi che prepara la sfida contro di noi di sabato...
`
`

Reaction score
2,899
La Roma questa partita non la vince, secondo me, salvo suicidio Udinese. I friulani sono squadra rognosissima che se si chiude è difficile da penetrare... e la Roma va forte in contropiede, se si tratta di scardinare le difese con pazienza fan più fatica.

L'unica speranza giallorossa sono i calci da fermo.

Reaction score
5,662
Sono andato a farmi un giro nel forum delle avversarie.

Juve: molti elogi al Milan, ovviamente tifavano pareggio, ma erano molto confortati dal fatto che l'Inter aveva perso. Molti "tifavano" Milan. Impressionati dall'intensità e dalla partita, ci vedono come favoriti.

Napoli: impressionati anche loro, volevano un pareggio. Dicono che saremo li a giocarcela con loro fino alla fine :D

Lazio: impressionati, non sopportano limone. Per loro siamo molto forti.

Roma: ecco qui mi hanno fatto veramente ridere. Altro che forum dell'inter. "Se giocano contro di noi li massacriamo" , "nessuna delle presunte big convince" , "quanti errori, noi siamo organizzati. Non ci saranno spazi" , "dovevano finire la partita in 9, non é giusto" , "hanno il portiere che gli ha salvati".

Oh, ma quanto si sono esaltati questi? Vabbé, tutto il mondo é paese, non ne faccio una questione di principio. Mi fa ridere solo quando penso alla sorpresa che si ritroveranno tra poco. Peccato solo incontrarli a Gennaio ?

I romani detestano Theo ahah.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,055
Laziette, romette e nabbule non sono mai roba da scudetto. Hanno periodi di forma, e poi cadono regolarmente.
Anche se vincesse stasera della rometta proprio non ho paura.

Le avversarie restano le solite due tradizionali, e a oggi giochiamo meglio di entrambe.

Reaction score
5,662
Laziette, romette e nabbule non sono mai roba da scudetto. Hanno periodi di forma, e poi cadono regolarmente.
Anche se vincesse stasera della rometta proprio non ho paura.

Le avversarie restano le solite due tradizionali, e a oggi giochiamo meglio di entrambe.
Mourinho e Dybala ha montato la testa a molti.