Serie A, 5a giornata. 21/22/23 settembre, il programma

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
che regalo del Toro, rigore evitabilissimo. Meritava i 3 punti. Comunque la Lazio possiamo tranquillamene escluderla dalle 7 sorelle.
concordo, ma il tempo per riprendersi ce l'hanno.
ma vedo che come al solito vanno avanti a botte di **** e rigori vari.

sto napoli invece impressiona e pure la roma non perde un colpo.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
si sa che Sarri ha bisogno di tempo..se avranno pazienza dalla prossima stagione si divertiranno..sicuramente Sarri ha ben chiarito le cose sennò non accettava la Lazio

dopo le esperienze in squadre BIG che avevano fretta di vincere adesso ha optato apposta per una squadra minore per poter tornare a allenare come piace a lui

Spalletti c'è poco dire..è un grande

anche se nonostante io sia il suo primo sponsor non credo vinceranno lo scudo..quello no

comunque non so voi ma io ad ogni partita vinta dal napoli mi viene in mente sempre una cosa:

Rino :facepalm:
 

Metapiro

Active member
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
152
Reaction score
50
La Roma dopo l'ottimo primo tempo ora sembra scoppiata... Vediamo se l'Udinese riesce a pareggiarla
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,896
Reaction score
6,104
E io che pensavo andasse molto forte la LAzio quest anno con Sarri

E comunque la mano di Juric sul Torino si vede, quest'anno non scende in B
Juric,Sarri se lo mangia a colazione.

Il Torino arriverà a ridosso delle prime 6/7 squadre altro che salvarsi.

Juric è uno dei pochi allenatori che migliora i suoi giocatori ,e non e da tutti.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
la roma continua a raccogliere il triplo di quel che semina, come lo scorso anno.
Incredibile, davvero incredibile. Vedremo cosa farà contro un avversario serio, cioé il vero problema che avevano l'anno scorso. Io sono dell'idea che la Roma si sia indebolita, queste partite le vincevano sempre e sempre bene l'anno scorso, giocavano a calcio benissimo. Poi pero' non riuscivano mai a fare bene nei big match, vuoi causa allenatore vuoi che alla fine erano la meno forte del gruppo.

Vediamo Mourinho come si comporta, a me la sua Roma non piace neanche un po, quella di Fonseca a tratti era esaltante, questi han fatto un partitone contro la Salernitana ed il resto le han sfangate...
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,203
Reaction score
786
Siamo a Settembre. Il vero lavoro di Mou si vedrà tra qualche mese. Nessuno ha la bacchetta magica. Innanzitutto la Roma quest’anno ha finalmente un portiere e non è poco.
Serie A sempre molto entusiasmante… tra Udine e Genova il Napoli ne fa 8!
 

Similar threads

Alto
head>