Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Serie A, 4a giornata. 17/18/19 ottobre. Tv e Streaming
Ho un sogno nel cquore, il Torino in B.
4 partite 0 punti, il calcio del Maestro sponda granata basato sulla discesa della kakka nella neve non funziona più come dovrebbe?
4 partite 0 punti, il calcio del Maestro sponda granata basato sulla discesa della ***** nella neve non funziona più come dovrebbe?
Sassuolo Torino
Torino Lecce
Torino Lazio
Genoa Torino
Torino Crotone
Inter Torino
Se gli va bene faranno 2 punti contro Lecce e Crotone, perché quando sei a 0 punti dopo un tot di partite cominci ad avere una pressione addosso mica indifferente.
Sassuolo Torino
Torino Lecce
Torino Lazio
Genoa Torino
Torino Crotone
Inter Torino
Se gli va bene faranno 2 punti contro Lecce e Crotone, perché quando sei a 0 punti dopo un tot di partite cominci ad avere una pressione addosso mica indifferente.
4 partite 0 punti, il calcio del Maestro sponda granata basato sulla discesa della kakka nella neve non funziona più come dovrebbe?
Sassuolo Torino
Torino Lecce
Torino Lazio
Genoa Torino
Torino Crotone
Inter Torino