Serie A, 4a giornata. 17/18/19/20 settembre. Il programma

Saelemaekers

Active member
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
278
Reaction score
118
Complimenti a Dazn e alla sua qualità audio.

Durante Empoli-Sampdoria si sente il rumore battente della pioggia in telecronaca che a momenti ti fa venire voglia di prendere l'ombrello.

Per non parlare dei salti di intensità e ai cori che ogni tanto partono a mille.

Bello comunque, prima silenzio di sottofondo poi confusione, non ti fanno manco addormentare in pace.

Non so che dire, bella roba, a me non piace, manco il commento tecnico:
sia durante Milan-Lazio che ora i telecronisti sono impegnati nel sottolineare al minuto 70 che le partite sono ancora aperte ed un gol può cambiare tutto.

Per ora pessimi e noiosi oppure esaltati come Pardo.
Concordo sui telecronisti, non ce n'è uno buono. Gli unici che non mi dispiacciono sono Borghi e il ragazzo che commentava Roma-Sassuolo, di cui non conosco il nome.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Nel futuro le partite si immaginano .
Concordo sui telecronisti, non ce n'è uno buono. Gli unici che non mi dispiacciono sono Borghi e il ragazzo che commentava Roma-Sassuolo, di cui non conosco il nome.
Roma - Sassuolo l’ho seguita poco..
Borghi era bravo, ormai anche lui è sulla strada dei Pardo e Caressa, cioè un bieco sensazionalista.
Comunque complimenti vivissimi, mi si blocca sul telefonino (stavo provando in funziona di stasera) anche un Venezia -Spezia.
Volete passare allo streaming? Ok i primi 6 mesi gratis per tutti, non si può pagare qualcosa di cui non si usufruisce in pieno.
Poi se non rientrate dagli investimenti amen, non devo rimetterci io.
La lega ha venduto a loro non perché crede nel futuro, ma solo per qualche milione in più.
Vergognoso.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,163
Reaction score
25,892
Roma - Sassuolo l’ho seguita poco..
Borghi era bravo, ormai anche lui è sulla strada dei Pardo e Caressa, cioè un bieco sensazionalista.
Comunque complimenti vivissimi, mi si blocca sul telefonino (stavo provando in funziona di stasera) anche un Venezia -Spezia.
Volete passare allo streaming? Ok i primi 6 mesi gratis per tutti, non si può pagare qualcosa di cui non si usufruisce in pieno.
Poi se non rientrate dagli investimenti amen, non devo rimetterci io.
La lega ha venduto a loro non perché crede nel futuro, ma solo per qualche milione in più.
Vergognoso.
Mai come oggi : impallato totalmente.
Se stasera sono messo così mi tocca la radio.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Mai come oggi : impallato totalmente.
Se stasera sono messo così mi tocca la radio.
Ripeto: cosa vuoi che sia?
lo streaming è il futuro siamo noi a non capire.
Io capisco che a casa mia non avevo per scelta la connessione internet tanto mi bastava l’hotspot pazzesco che ho sul telefono.
Invece ora necessito anche della connessione altrimenti non ne esco più..

capisco che più aumentano i costi per gli utenti meglio è per tutti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,163
Reaction score
25,892
Ripeto: cosa vuoi che sia?
lo streaming è il futuro siamo noi a non capire.
Io capisco che a casa mia non avevo per scelta la connessione internet tanto mi bastava l’hotspot pazzesco che ho sul telefono.
Invece ora necessito anche della connessione altrimenti non ne esco più..

capisco che più aumentano i costi per gli utenti meglio è per tutti.
Io ho la fibra e seguo dazn da smart TV ma si è impallato.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Roma - Sassuolo l’ho seguita poco..
Borghi era bravo, ormai anche lui è sulla strada dei Pardo e Caressa, cioè un bieco sensazionalista.
Comunque complimenti vivissimi, mi si blocca sul telefonino (stavo provando in funziona di stasera) anche un Venezia -Spezia.
Volete passare allo streaming? Ok i primi 6 mesi gratis per tutti, non si può pagare qualcosa di cui non si usufruisce in pieno.
Poi se non rientrate dagli investimenti amen, non devo rimetterci io.
La lega ha venduto a loro non perché crede nel futuro, ma solo per qualche milione in più.
Vergognoso.
A me tutto ok. Domenica scorsa bene Milan-Lazio, meno il resto.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
per me l'atalanta imbroccherà il solito super filotto di vittorie...tipo che farà 14 vittorie su 15 partite consecutive...magari tra la quindicesima e la trentesima giornata o giu di li..

per dire che non mi fido assolutamente che sia ridimnsionata
Magari succederà ma quanto visto da iniziò campionato ad oggi è senza dubbio un’Atalanta diversa. Non solo ha solo 7 punti in 4 partite ma per come sono andati i match poteva loro andare molto peggio. Li vedo in difficoltà
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,163
Reaction score
25,892
Siamo spiacenti.
Al momento non ci è possibile mostrare il video.

Se fa così stasera juve Milan la guardo domani?
Lol.
 

Similar threads

Alto
head>