Serie A, 4a giornata. 17/18/19/20 settembre. Il programma

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Per me, a prescindere da qualche passo falso, vincerà un'outsider... e mi sbilancio sul Napoli... ha una qualità assurda davanti per il livello di questa serie A... ma avete visto Ounas? Ok molto arruffone, ma spacca le partite...
Io dico Napoli, a prescindere anche dal risultato di domani, da Spalletti e dall'ambiente in generale.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Godo per quell'esaltato di Mou, vai a correre in gradinata, alla fine il calcio triofa sempre. Non é che su 4 partite ne vinci 4 meritandone una, eh no! Già é troppo 3.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Per me, a prescindere da qualche passo falso, vincerà un'outsider... e mi sbilancio sul Napoli... ha una qualità assurda davanti per il livello di questa serie A... ma avete visto Ounas? Ok molto arruffone, ma spacca le partite...
Io dico Napoli, a prescindere anche dal risultato di domani, da Spalletti e dall'ambiente in generale.
insisto sul napoli favorito, anche se la è sempre durissima. per il 4o posto napoli noi inter ladri e atalanta, altro non vedo. mou è al capolinea da 5 anni sarà uno sfacelo per me.

ma quel macellaio di zaniolo non fa più il fenomeno (da baraccone)? mi pare non stia facendo molto...
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
insisto sul napoli favorito, anche se la è sempre durissima.

ma quel macellaio di zaniolo non fa più il fenomeno (da baraccone)? mi pare non stia facendo molto...
A prescindere da domani sono i più completi tra cc e attacco.
Hanno comunque Ruiz Zielinsky e Anguissa che finora sembra buono..
Non dico siano il Milan di Sacchi ma dico che possono tranquillamente lottare fino alla fine per lo scudo e per me lo vincono, mi sbilancio.
Se non avessimo 8 infortuni a gara avrei detto anche Milan.
 

Similar threads

Alto
head>