Serie A, 3a giornata. 2/3/4 ottobre 2020. Il programma.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Esattamente, doppio handicap quindi. Ma il tutto è per dire che Ibra-Rebic-Chala è un trio che, in campo contemporaneamente, rende il Milan una squadra di una posizione in classifica superiore rispetto a quando manca uno dei tre e almeno due posizioni di classifica superiore rispetto a quando ne mancano due dei tre.

Il Milan con quei tre in campo a pieno regime può giocarsela con chiunque in Serie A, e può tranquillamente arrivare almeno in semifinale di Europa League (a meno che non mi si voglia dire che lo Shaktar Donetsk 2019/2020, semifinalista di EL, fosse superiore al Milan, certo).

D'accordo per certi aspetti, ma se a noi togli ibra son dolori, se a loro togli il papu metton dentro malinoski che non è da meno, han realmente costruito una rosa sensata e calibrata in modo a dir poco certosino.
Le uniche grandi alternative mancanti sono per i due quinti, uscito Castagne non mi sembra l'abbiano sostituito adeguatamente (Castagne che sta facendo letteralmente faville in premier, tanto per smontarti quella pantomima sull'Atalanta da cui chi esce fa sempre pena :D )

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
D'accordo per certi aspetti, ma se a noi togli ibra son dolori, se a loro togli il papu metton dentro malinoski che non è da meno, han realmente costruito una rosa sensata e calibrata in modo a dir poco certosino.
Le uniche grandi alternative mancanti sono per i due quinti, uscito Castagne non mi sembra l'abbiano sostituito adeguatamente (Castagne che sta facendo letteralmente faville in premier, tanto per smontarti quella pantomima sull'Atalanta da cui chi esce fa sempre pena :D )

Su questo non ci piove, infatti il Milan pecca nelle riserve, l’11 titolare con l’arrivo di Dalot è invece molto competitivo per 10/11 (esterno destro escluso), contando che presto tornerà Romagnoli e che Kabak forse sarà il centrale più forte in rosa (anche se non mi sta simpatico dopo le dichiarazioni dell’Estate scorsa). Servirà un po’ di fortuna con gli infortuni, perché abbiamo uomini troppo importanti che non possiamo perdere e rimpiazzi scarsi.

Poi certo, il Milan che scenderà in campo con gli effettivi di oggi con lo Spezia è una squadra da ottavo posto, settimo se andasse di lusso, ma per fortuna non dovremo sempre giocare come oggi (e per fortuna che affrontiamo lo Spezia, squadra di livello bassissimo).

Reaction score
3,969
In tutto ciò l'Atalanta è in testa da sola, va a Napoli dopo la sosta e a Napoli prenderanno una bella sberla morale dopo stasera... se vincesse anche lì sarebbe già un bello strappo

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,736
Ahahhahaha durante l'intervista Sky dietro inzaghi,conte passa della gente...ma cosa son diventati?

Alto