Lambro
Bannato
- Registrato
- 12 Marzo 2014
- Messaggi
- 6,336
- Reaction score
- 207
Esattamente, doppio handicap quindi. Ma il tutto è per dire che Ibra-Rebic-Chala è un trio che, in campo contemporaneamente, rende il Milan una squadra di una posizione in classifica superiore rispetto a quando manca uno dei tre e almeno due posizioni di classifica superiore rispetto a quando ne mancano due dei tre.
Il Milan con quei tre in campo a pieno regime può giocarsela con chiunque in Serie A, e può tranquillamente arrivare almeno in semifinale di Europa League (a meno che non mi si voglia dire che lo Shaktar Donetsk 2019/2020, semifinalista di EL, fosse superiore al Milan, certo).
D'accordo per certi aspetti, ma se a noi togli ibra son dolori, se a loro togli il papu metton dentro malinoski che non è da meno, han realmente costruito una rosa sensata e calibrata in modo a dir poco certosino.
Le uniche grandi alternative mancanti sono per i due quinti, uscito Castagne non mi sembra l'abbiano sostituito adeguatamente (Castagne che sta facendo letteralmente faville in premier, tanto per smontarti quella pantomima sull'Atalanta da cui chi esce fa sempre pena