Serie A, 37a giornata. 15/16/17 maggio. Il programma

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
304
Ecthelion;2339436 ha scritto:
Già due diffidati ammoniti nel Bologna. Dijks e Soriano. Entrambi salteranno la Rubentus.

Mamma mia che scandalo...e noi ancora che continuiamo a guardare questo scempio... Soriano il loro top player...gli hanno tolto anche il difensore...e non parliamo anche BARAK unico diffidato per il Verona prontamente ammonito ... Bleh disgusto!

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
RickyKaka22;2339447 ha scritto:
Mamma mia che scandalo...e noi ancora che continuiamo a guardare questo scempio... Soriano il loro top player...gli hanno tolto anche il difensore...e non parliamo anche BARAK unico diffidato per il Verona prontamente ammonito ... Bleh disgusto!

Eh ma giocheranno scariche da tensioni come il Cagliari, faranno bene...

aahahahahahahahahahahah

Io per fortuna lo scrivo da anni, è tutto un grosso bluff che non riesco a smettere di seguire per troppo amore.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,366
Ecthelion;2339436 ha scritto:
Già due diffidati ammoniti nel Bologna. Dijks e Soriano. Entrambi salteranno la Rubentus.

Non ci provano neanche più a mascherare le cose, tutto alla luce del sole.

Peggio di Calciopoli 1, dove perlomeno cercavano di fare le sporcizie con più furbizia.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Toby rosso nero;2339454 ha scritto:
Non ci provano neanche più a mascherare le cose, tutto alla luce del sole.

Peggio di Calciopoli 1, dove perlomeno cercavano di fare le sporcizie con più furbizia.

Ora non c'è più bisogno.
Ora c'è il VAR e possono dire che l'arbitro è in buonafede ma scarso.

Si sono evoluti.
E ora gli arbitri sono diventati ancora più attenti ai dettagli, lo dice anche il loro pagliaccio supremo, Rizzoli, su DAZN.

Alto