Serie A, 36a giornata. 14/15/16 maggio. Il programma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Però bisogna considerare anche una cosa fondamentale : Joao Pedro,Altare,Dalbert,Grassi,Marin,Pavoletti e Strootman diffidati.
E a parte Strootman,tutti gli altri sono titolari.

Già contro la Salernitana erano condizionati ma sono riusciti ad uscirne indenni senza squalifiche.
Ora arriva la montagna dell'Inter...se qualcuno dovesse venire ammonito (cosa molto molto molto probabile),ciao ciao...si perderà proprio l'ultima partita fondamentale contro il venezia.

Comunque sia fotte sega,noi facciamo il nostro contro l'atalanta e gli altri che si arrangino :asd:
Contro il Venezia retrocesso devono vincere anche senza 8 titolari dai!! Più che altro domani dipende tutto da noi.
Se a noi va male l’Inter li asfalta.

Reaction score
1,641
Lo Spezia con quei 3 punti regalati da Effetto Serra si salverà.
Oltre ad aver falsato la lotta per il titolo, ha completamente falsato anche quella per la salvezza. Nutro ancora la speranza che a retrocedere sia proprio lo Spezia anche se appare quasi impossibile. Speriamo che perdano oggi.

Ultima modifica:
Reaction score
21,560
Oltre ad aver falsato la lotta per il titolo, ha completamente falsato anche quella per la salvezza. Nutro ancora la speranza che a retrocedere si proprio lo Spezia anche se appare quasi impossibile. Speriamo che perdano oggi.

Siete proprio dei gufi...al contrario :asd:
Spezia in vantaggio al 45+4

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,280
Per carità va bene tutto, ma che calcoli fate per dire che domani il Cagliari ha meno pressione? :asd: domani non può assolutamente permettersi di non fare punti.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,486
Per carità va bene tutto, ma che calcoli fate per dire che domani il Cagliari ha meno pressione? :asd: domani non può assolutamente permettersi di non fare punti.
Appunto, perché secondo me la Salernitana a Salerno contro l'Udinese vince. Se perde contro l'Inter alla Salernitana basta un punto. Se noi vinciamo contro l'Atalanta a noi va bene anche il pareggio del Cagliari.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,183
Infatti.. Onestamente ho letto ragionamenti incomprensibili. Il Cagliari allo stato attuale è retrocesso e sta per andare dritto dritto in B. Altro che "si rilassano, tanto all'ultima c'è il Venezia".

Mika

Senior Member
Reaction score
10,486
Infatti.. Onestamente ho letto ragionamenti incomprensibili. Il Cagliari allo stato attuale è retrocesso e sta per andare dritto dritto in B. Altro che "si rilassano, tanto all'ultima c'è il Venezia".
Anche perché se dovesse perdere penso sia in B, la Salernitana a Salerno contro l'Udinese vince. E comunque, questi ragionamenti contano poco, noi dobbiamo pensare solo a vincere domani e poi possiamo pensare a Cagliari-Inter. Io ho paura degli arbitri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto