Serie A, 36a giornata. 14/15/16 maggio. Il programma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,099
Esatto. Con la vittoria dell'Empoli la Samp era praticamente salva. Così invece sono tutte in gioco fino alla fine.

la sampdoria se ben mi ricordo a firenze ogni tanto ci vince..io non avrei troppa fiducia nella fiorentina..

però vediamo è solo una mia impressione

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Hai letto l'ordinanza di quel buffone di pippo franco?
Poi dici che non abbiamo tutti contro....
Non ho avuto l’onore. Ma tanto anche qui dentro pensano che abbiamo le traveggole..
Anno scorso Inter-Parma 2-2
Gazzetta dello Sporc : “l’Inter non Var”

Milan-Torino 2-0
gazzetta dello sporc: “il Milan Var”

beppe stringiamoci forte, siamo accerchiati e io non sono complottista… speriamo bene.. ci hanno mandato Orsato.. figli di..
Anche questa giornata completamente falsata.

Reaction score
21,560
Il cagliari di certo non può stendere il tappeto rosso all'inter perchè minimo un punto deve farlo.

A noi va benissimo cosi.

E no,con il pareggio della Salernitana ora possono fare la rincorsa anche sui campani.
E si tratterà anche di una rincorsa molto più semplice,dal momento che potrebbero bastare solo 3 punti (contro il venezia già retrocesso) e sperare che la salernitana non vinca contro l'udinese nell'ultima giornata di campionato.

Mentre per la corsa sulla sampdoria avrebbero bisogno obbligatoriamente di 4 punti,di cui almeno 1 contro l'inter.

Reaction score
38,482
Non ho avuto l’onore. Ma tanto anche qui dentro pensano che abbiamo le traveggole..
Anno scorso Inter-Parma 2-2
Gazzetta dello Sporc : “l’Inter non Var”

Milan-Torino 2-0
gazzetta dello sporc: “il Milan Var”

beppe stringiamoci forte, siamo accerchiati e io non sono complottista… speriamo bene.. ci hanno mandato Orsato.. figli di..
Anche questa giornata completamente falsata.
Divieto assoluto di vendita e consumo di alcolici allo stadio nonchè di portare fuochi e bombette.

Festa non deve essere e festa non sia.

Un criminale. Un criminale.

Per la sua inter però si sono ubriacati lo scorso anno.
Maledetto verme schifoso.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
E no,con il pareggio della Salernitana ora possono fare la rincorsa anche sui campani.
E si tratterà anche di una rincorsa molto più semplice,dal momento che potrebbero bastare solo 3 punti (contro il venezia già retrocesso) e sperare che la salernitana non vinca contro l'udinese nell'ultima giornata di campionato.

Mentre per la corsa sulla sampdoria avrebbero bisogno obbligatoriamente di 4 punti,di cui almeno 1 contro l'inter.
Dai il Cagliari non può non giocare alla morte.
Non può.
Se perde alla Samp basta un punto.

Reaction score
38,482

Si ho capito ma non puoi lasciare il destino in mani d'altri.
Il cagliari domani deve fare punti.
Ha due partite per fare punti e non può fare calcoli.
Perdere domani potrebbe voler dire retrocessione, se non matematica almeno potenziale.

Salernitana udinese è potenzialmente da 1.

Reaction score
21,560
Non può.
Si ho capito ma non puoi lasciare il destino in mani d'altri.
Il cagliari domani deve fare punti.
Ha due partite per fare punti e non può fare calcoli.
Perdere domani potrebbe voler dire retrocessione, se non matematica almeno potenziale.

Salernitana udinese è potenzialmente da 1.

Però bisogna considerare anche una cosa fondamentale : Joao Pedro,Altare,Dalbert,Grassi,Marin,Pavoletti e Strootman diffidati.
E a parte Strootman,tutti gli altri sono titolari.

Già contro la Salernitana erano condizionati ma sono riusciti ad uscirne indenni senza squalifiche.
Ora arriva la montagna dell'Inter...se qualcuno dovesse venire ammonito (cosa molto molto molto probabile),ciao ciao...si perderà proprio l'ultima partita fondamentale contro il venezia.

Comunque sia fotte sega,noi facciamo il nostro contro l'atalanta e gli altri che si arrangino :asd:

Reaction score
6,161
Non può.
Il Cagliari darà tutto quello che ha ma è molto difficile che le melme perdano punti. Pensiamo a noi che giochiamo in 12 (stadio pieno e carico) contro 13 (arbitro e strabiVAR)

Reaction score
2,781
Però bisogna considerare anche una cosa fondamentale : Joao Pedro,Altare,Dalbert,Grassi,Marin,Pavoletti e Strootman diffidati.
E a parte Strootman,tutti gli altri sono titolari.

Già contro la Salernitana erano condizionati ma sono riusciti ad uscirne indenni senza squalifiche.
Ora arriva la montagna dell'Inter...se qualcuno dovesse venire ammonito (cosa molto molto molto probabile),ciao ciao...si perderà proprio l'ultima partita fondamentale contro il venezia.

Comunque sia fotte sega,noi facciamo il nostro contro l'atalanta e gli altri che si arrangino :asd:
Ma dai. Devono vincere ed hanno una grossa opportunità. Altrimenti resterebbe tutto nelle mani della Salernitana in casa con l’udinese. Giocheranno alla morte ovviamente. Non credo ci sia da discutere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto