Serie A, 36a giornata. 14/15/16 maggio. Il programma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,280
Ahahaha. Ottimo. Basta indirizzare le partite e i campionati con questi var ridicoli

Reaction score
4,302
Non ho capito perchè siete contrari alla vittoria della Salernitana. Se vince la Salernitana il Cagliari ha un solo risultato.
appunto, quindi il cagliari dovrebbe attaccare e l'inter in quel contesto fatto di ripartenza ci va a nozze. Poi un cagliare a meno 4 potrebbe scendere in campo gia rassegnato

Reaction score
3,763
Ahahaha. Ottimo. Basta indirizzare le partite e i campionati con questi var ridicoli
Il rigore mi sembrava netto.
Comunque non capisco perchè siate contenti se l'Empoli non perde...
Se la Salernitana vince va a 33, il Cagliari è a 29.... Ha solo un risultato con l'Inter ovvero la vittoria. E rientrano in gioco anche Spezia e Sampdoria per la retrocessione.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Altra partita da ufficio indagini come Genoa - Juve o Napoli - Sassuolo o Venezia - Bologna.
Questa serie a fa così schifo che poi quando le squadre se la giocano sul serio (vedi il Verona) pensiamo sia la normalità. Pagliacciata.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Il rigore mi sembrava netto.
Comunque non capisco perchè siate contenti se l'Empoli non perde...
Se la Salernitana vince va a 33, il Cagliari è a 29.... Ha solo un risultato con l'Inter ovvero la vittoria. E rientrano in gioco anche Spezia e Sampdoria per la retrocessione.
Prima del rigore avevo appunto scritto che Romagnoli stava giocando con gli altri..

Reaction score
3,763
appunto, quindi il cagliari dovrebbe attaccare e l'inter in quel contesto fatto di ripartenza ci va a nozze
Ma figurati non possono certo mollare in ogni caso. Anche cosi con un pareggio il Cagliari dovrà poi sperare nell'ultima giornata se non vince con l'Inter. Boh non so, secondo me era meglio vincesse la Salernitana, cosi c'era la probabilit di tirare in ballo anche la Sampdoria l'ultima partita.

Reaction score
4,302
Ma figurati non possono certo mollare in ogni caso. Anche cosi con un pareggio il Cagliari dovrà poi sperare nell'ultima giornata se non vince con l'Inter. Boh non so, secondo me era meglio vincesse la Salernitana, cosi c'era la probabilit di tirare in ballo anche la Sampdoria l'ultima partita.
ma la samp è dentro cmq, non credo vincera facile contro la fiorentina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto