Serie A, 36a giornata. 14/15/16 maggio. Il programma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,756
Se state vedendo la partita è CHIARO che l’Empoli in molti giocatori sta cercando di non chiudere la partita.
Errori assurdi.
Che campionato ridicolo comunque… un grosso mah.
Be' Vicario ha fatto due miracoli enormi. Poi è colpevole sul gol, però ci vedo più la voglia di fare gol di giocatori empolesi anziché pensare al bene di squadra

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Sto Vicario tra i pali è veramente forte, penso che squadre tipo Fiorentina, Lazio o Napoli a breve ci faranno più di un pensierino.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,936
Se state vedendo la partita è CHIARO che l’Empoli in molti giocatori sta cercando di non chiudere la partita.
Errori assurdi.
Che campionato ridicolo comunque… un grosso mah.
Non volevo scriverlo per non passare per il solito malpensante. Ho visto però certi errori. Bandinelli ha sbagliato certe cose…

Reaction score
3,763
Non ho capito perchè siete contrari alla vittoria della Salernitana. Se vince la Salernitana il Cagliari ha un solo risultato.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Be' Vicario ha fatto due miracoli enormi. Poi è colpevole sul gol, però ci vedo più la voglia di fare gol di giocatori empolesi anziché pensare al bene di squadra
Beh caro Giofa, non c’è peggior cieco di chi non vuole vedere…
Partita accomodata in maniera palese, che poi Vicario non ci stia e abbia fatto miracoli rientra nella sua discrezionalità.
Si vede che molto qui dentro non hanno mai giocato a calcio.
Molti giocatori dell’Empoli - Bandinelli e Parisi su tutti, ma anche Romagnoli e Luperto - stanno giocando coi granata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto