Serie A, 35esima giornata. 30 aprile e 1/2 maggio. Il programma

Reaction score
3,969
Se il Cagliari non ha vinto col Verona volete che vinca con l'Inter? A maggior ragione se il Cagliari fosse obbligato a vincere per salvarsi non può neanche chiudersi dietro. Diverso il discorso se può pareggiare.

Io penso che sia fondamentale questa giornata dove giochiamo senza sapere il loro risultato e dobbiamo allungare a +5 mettendo pressione. Se tra due giornate saremo ancora solo a +2 diventa dura (per carità meglio che essere dietro però.... Col saltello Gasperini e Scansuolo modalità Real non mi fido)

Reaction score
3,763
Se il Cagliari non ha vinto col Verona volete che vinca con l'Inter? A maggior ragione se il Cagliari fosse obbligato a vincere per salvarsi non può neanche chiudersi dietro. Diverso il discorso se può pareggiare.

Io penso che sia fondamentale questa giornata dove giochiamo senza sapere il loro risultato e dobbiamo allungare a +5 mettendo pressione. Se tra due giornate saremo ancora solo a +2 diventa dura (per carità meglio che essere dietro però.... Col saltello Gasperini e Scansuolo modalità Real non mi fido)
Vabbè ma che ragionamento è?
Ogni partita è una storia a sè, altrimenti che vuol dire lo Spezia vince con il Milan allora vince con tutti perchè il Milan è primo?

Reaction score
4,706
La mia fiducia in Mazzarri è zero. Per me su Cagliari Inter c'è poco da sperare, se non infortuni e squalifiche per le melme. Sicuramente sarà una partita piena di falli. Ho quasi più fiducia nel maestro di calcio all'ultima. Non sarà un grande allenatore, ma rispetto a Mazzarri è un genio.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,358
Cagliari - Inter sarà uno spasso in ogni caso.
Da una parte il Cagliari può consegnarci lo Scudetto (o quasi) dall'altra può sprofondare in B.

Dopo la partita fatta in 11 chiusi dentro l'area di rigore nello scorso campionato (quando alla 37esima giornata ci bastavano 3 punti per la Champions e loro si erano appena salvati matematicamente) rischiando di farci saltare la CL, sorriderei malamente per una loro retrocessione.

Nel calcio la vendetta è un piatto che va servito freddo...

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,071
La mia fiducia in Mazzarri è zero. Per me su Cagliari Inter c'è poco da sperare, se non infortuni e squalifiche per le melme. Sicuramente sarà una partita piena di falli. Ho quasi più fiducia nel maestro di calcio all'ultima. Non sarà un grande allenatore, ma rispetto a Mazzarri è un genio.
Il maestro si scansera bellamente. Figuriamoci se sia contento che dopo di lui vinciamo lo scudetto.

Alto