Serie A, 35esima giornata. 30 aprile e 1/2 maggio. Il programma

Reaction score
1,641
Bene la vittoria del Verona. Il Cagliari dovrà dare tutto anche contro l'Inter
Sono d'accordo ma non del tutto convinto che la vittoria del Verona sia il miglior risultato per noi in vista del confronto del prossimo turno. Non vorrei che galvanizzati da questa vittoria, cullino speranze europee poiché ancora possibili matematicamente. Non so, forse il pari era meglio e ci consentiva di incontrare una squadra senza più alcun ambizione. Detto questo la partita di domani resta la più importante.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,280
Sono d'accordo ma non del tutto convinto che la vittoria del Verona sia il miglior risultato per noi in vista del confronto del prossimo turno. Non vorrei che galvanizzati da questa vittoria, cullino speranze europee poiché ancora possibili matematicamente. Non so, forse il pari era meglio e ci consentiva di incontrare una squadra senza più alcun ambizione. Detto questo la partita di domani resta la più importante.
Le speranze europee del Verona tra l'altro passano da una sconfitta della Fiorentina domani

Reaction score
2,781
Non penso abbiano ambizioni europei. Però li vedo come l’ostacolo più importante…

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,280
La Sampdoria arriverà già salva all'ultima dai. Non è al livello delle ultime 3

Reaction score
3,967
Ragazzi l'Inter almeno 3 delle ultime 4 le vince. Per cui è inutile gufare tutte le sue avversarie. Personalmente credo sia più facile perdano punti con Udinese o Empoli piuttosto che con le disastrate ultime due

Reaction score
3,763
Ragazzi l'Inter almeno 3 delle ultime 4 le vince. Per cui è inutile gufare tutte le sue avversarie. Personalmente credo sia più facile perdano punti con Udinese o Empoli piuttosto che con le disastrate ultime due
Mah non so, deve giocare a Cagliari l'Inter? Perchè quella non sarebbe per niente facile come trasferta, anche noi abbiamo sofferto tantissimo cosi come la Juventus.
Se devo puntare sulla possibilità che l'Inter perda dei punti per me è proprio contro Cagliari e Udinese. Sulle altre credo siano due vittorie facili.

Alto