Serie A, 35esima giornata. 30 aprile e 1/2 maggio. Il programma

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,823
Reaction score
945
Eh si... ma penso che il Cagliari si salvi prima della partita contro l'Inter battendo proprio la Salernitana domenica.
Spero proprio di no...attualmente la Salernitana gioca molto meglio del Cagliari, vediamo che succede. Tra l'altro la Salernitana ha ancora una gara da recuperare in settimana col Venezia.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,499
Reaction score
3,610
Pasalic 12 gol e praticamente sta sempre in panchina.
Il centrocampista più prolifico della serie A, assurdo. E qui dentro lo abbiamo schifato.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Pasalic 12 gol e praticamente sta sempre in panchina.
Il centrocampista più prolifico della serie A, assurdo. E qui dentro lo abbiamo schifato.
E noi andiamo in giro con Diaz che ha segnato 1,2 (virgola) gol questa stagione, peccato sì.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Bohinen niente male come regista/mediano.. a me Malinovski fa impazzire, ma nel nostro 4231 fatico a vederlo sia da 10 che da esterno destro
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,865
Reaction score
4,878
Spero proprio di no...attualmente la Salernitana gioca molto meglio del Cagliari, vediamo che succede. Tra l'altro la Salernitana ha ancora una gara da recuperare in settimana col Venezia.
Infatti, a me pare che il cagliari sia proprio spacciato. Onestamente mi pare impossibile possano dare problemi all'inter.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Pasalic 12 gol e praticamente sta sempre in panchina.
Il centrocampista più prolifico della serie A, assurdo. E qui dentro lo abbiamo schifato.
da noi il rione d'andata fece molto fatica anche perchè era giovane, nel girone di ritorno fu decisivo per farci qualificare al europa league.. Psalic è uno degli esempi migliori della mezzala perfetta per un centrocampo a 3.. fisicità,corsa,inserimenti.. mio pupillo dal 2016
 

Similar threads

Alto
head>