Serie A, 35esima giornata. 30 aprile e 1/2 maggio. Il programma

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,499
Reaction score
3,610
Più che altro è l'eccitazione per il match che per noi è importante e per loro sarà insignificante, ma non credo che questo possa portare queste squadre a fare 90 minuti a tutta, forse i primi 20-25 minuti, poi ti devi proprio impegnare per non segnare o portare la partita sullo 0-0 all'80° contro squadre che non hanno più niente da dire.
L'Atalanta poi è una squadra che mi dà l'idea di non saper cosa fare dietro, non fanno la fase difensiva, un tempo pressavano alti ma poi sono calati, è una squadra che Leao può stuprare, un po' come la Roma che anche lei difende a caso, tutte queste squadre lasciano tanti spazi, il Sassuolo gioca sempre la palla, loro non difendono, il Verona è ostico ma può essere messo in difficoltà se gli dai poco spazio o poco tempo per giocarla, un po' come abbiamo fatto a Roma con la Lazio.
E' tutto nelle nostre mani, poche balle.
E' quello che mi preoccupa infatti.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
la Salernitana merita la salvezza.
alla prima contro di noi sembrava umiliante pareggiare, poi si è visto che con Nicola hanno svoltato proprio
Fino ad ora da quel che ho visto stasera la Salernitana gioca anche meglio di noi.....
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,853
Reaction score
6,305
Atalanta vergognosa, purtroppo giocheranno seriamente solo contro di noi
Non lo so... sembrano proprio cotti... anche mentalmente senza stimoli. Hanno puntato tutto sulla EL, penso sia stata una mazzata psicologica, hanno rinunciato troppo presto alla corsa CL per la EL e penso che la Confederation League non la vogliono proprio fare.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,499
Reaction score
3,610
Non lo so... sembrano proprio cotti... anche mentalmente senza stimoli. Hanno puntato tutto sulla EL, penso sia stata una mazzata psicologica, hanno rinunciato troppo presto alla corsa CL per la EL e penso che la Confederation League non la vogliono proprio fare.
C'è da dire che la Salernitana sta giocando molto bene, sono ovunque e tanta applicazione anche degli attaccanti.
 

Similar threads

Alto
head>