Serie A, 35a giornata. 6/7/8/9 maggio, il programma

Reaction score
1,640
Spezia e Sampdoria a forte rischio. Più è ampia la lotta retrocessione, meglio è per noi
Considerato il calendario, dello Spezia poco ci interessa, anzi avesse vinto avrebbe messo piu pepe al c.ulo a Samp e le altre invischiate nella lotta per non retrocedere...l'Atalanta invece con questa vittoria resta agganciata al treno per l'Europa League e questo non va affatto bene.

Ultima modifica:

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,517
Ho letto che Gasperini ha preservato Zapata per averlo al meglio contro di noi....

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,521
Arbitri davvero incapaci, ma che rigore stava dando questo?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,521
Per colpa di 'sto pirla mi ha seccato il +3 del rigore parato, ma io non ho parole.
Medel prende la palla poi tocca leggermente il giocatore, quello dopo 1 secondo si tuffa che neanche Gilardino ai tempi d'oro, rigore mai nella vita.
Schifo di calcio, mettete arbitri stranieri che questi hanno 0 personalità, incapaci pure con la var e il video, lo chiamano per rivedere (visto l'errore) e questo dà rigore per sembrare meno pirla.

Reaction score
38,476
Il rigore è ridicolo per l'intensità del contatto e per come viene accentuato da aramu però la decisione dell'arbitro conferma quanto dicevo tempo fa : toccare prima la palla non scagiona dal rigore se col contatto successivo si arreca danno all'attaccante e non gli si permette di giocare palla se è in condizioni di farlo.

Non mi ricordo tempo fa però in occasione di quale rigore si parlasse di questo concetto.

Alto