Serie A, 34a giornata. 1/2/3 maggio. Il programma

Reaction score
10,790
diavoloINme;2326591 ha scritto:
Il rinvio di lazio-toro ha ulteriormente truccato un campionato già falsato.
Praticamente il milan giocherà contro un toro affamato di punti salvezza mentre la lazio potrebbe affrontare una squadra già salva, non fosse che da calendario lazio-toro era da disputarsi molto prima.

Dove sono tutti i sostenitori del calcio della gente contro la superlega?
Eccovi servita la serie A .

E hai ragione da vendere,ma anche noi ci abbiamo messo del nostro,perché se tra udinese-samp-sassuolo in casa prendi 2 punti allora te la sei cercata,perché forse bastava vincerne almeno una delle 3.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,971
solita partita in cui gli sbandati biancocelesti prendono goal da cani e porci, ovviamente contro di noi porta imbattuta, ma vincono perchè l'avversario difende peggio persino di loro

Reaction score
38,556
SoloMVB;2326596 ha scritto:
E hai ragione da vendere,ma anche noi ci abbiamo messo del nostro,perché se tra udinese-samp-sassuolo in casa prendi 2 punti allora te la sei cercata,perché forse bastava vincerne almeno una delle 3.

Perdere punti sul campo fa parte del gioco, truccare le regole non fa parte del campo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,331
Andris;2326597 ha scritto:
solita partita in cui gli sbandati biancocelesti prendono goal da cani e porci, ovviamente contro di noi porta imbattuta, ma vincono perchè l'avversario difende peggio persino di loro

Inzaghi è molto più bravo di pioli.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,971
iceman.;2326603 ha scritto:
Inzaghi è molto più bravo di pioli.

anche un cane saprebbe fare il suo schema: Lazzari (a sinistra non esistono) più contropiede
persino Zeman difendeva meglio di lui

Reaction score
10,790
diavoloINme;2326600 ha scritto:
Perdere punti sul campo fa parte del gioco, truccare le regole non fa parte del campo.

Truccare le regole fa parte del campionato a cui partecipiamo,e lo sanno tutti gli addetti ai lavori,quindi pure i nostri,e la società con i propri silenzi non fa che alimentare le inc....late.

Reaction score
14,301
SoloMVB;2326607 ha scritto:
Truccare le regole fa parte del campionato a cui partecipiamo,e lo sanno tutti gli addetti ai lavori,quindi pure i nostri,e la società con i propri silenzi non fa che alimentare le inc....late.

la società parla per rimproverare gli ultras. difendendo donnarumma mandato all'incontro con gli ultras dalla società (!?!?!?!).
ma per dire qualcosa di lazio-torino sia mai. vero?

Reaction score
38,556
SoloMVB;2326607 ha scritto:

Su questo argomento non saprei davvero cosa risponderti.

Nel mio piccolo credo che alzare la voce e farsi sentire di certo possa aiutare, purchè lo si faccia anche nelle sedi opportune e senza regalare alibi ai propri calciatori , ma poi quel che più conta è avere potere politico e mediatico e , checchè se ne dica, oggi la lazietta di lotito ha più potere di noi nella stanza dei bottoni.
Pare inverosimile ma è cosi e lo si evince dall'anarchia totale di cui gode la società capitolina.

Prima di lazio-milan poi hanno avuto anche il coraggio di lamentarsi per i recenti arbitraggi subiti e abbiamo visto tutti cosa è successo con un errore che sa tanto di malafede .

E' una serie A che ormai si è giocata tutta la credibilità.
Le seguo ancora perchè vi partecipa il mio milan ma non ti nego che mi sto lentamente e inesorabilmente disinnamorando sia delle manifestazioni europee( non ho visto una gara di champions dagli ottavi in poi) sia del campionato.

Tra 'sistema',questione superlega con la uefa versione padrino e gestione del campionato in stile oratorio ne ho veramente le palle piene.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Il Napoli che fino a due mesi fa perdeva con lo Spezia adesso sembra il Barcellona
Ci è andata anche di sfiga quest'anno, stanno vincendo tutte da più giornate...

Alto