Serie A, 34a giornata. 1/2/3 maggio. Il programma

atomiko

Junior Member
Reaction score
37
diavoloINme;2326797 ha scritto:
Il toro salvo lo affronterà la Lazio ,non noi.
Non è detto il toro nelle prossime 2 potrebbe fare tranquillamente 6 punti visto che gioca domani col parma che ormai ha mollato e la prossima col Verona che sta regalando punti a tutti, quindi potrebbe trovarsi a +6 quando giocherà con noi ed il Benevento giocherà a Bergamo, quindi anche perdendo il Toro potrebbe essere salvo, fantasticando vedo un primo tempo di attesa, quando l'atalanta farà il 3-0 (loro al benevento ne fanno 5/6 in scioltezza) il toro potrà rilassarsi e darci i 3 punti :p

Reaction score
1,174
la juve schiera i 4 diffidati ronaldo mckennie de ligt e bonucci tutti titolari .. vedremo.. in ogni caso mi fa più paura la sfida a Bergamo con l'atalanta dove sicuramente ci troveremo con qualche titolare indisponibile per squalifica

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,988
emamilan99;2326814 ha scritto:
la juve schiera i 4 diffidati ronaldo mckennie de ligt e bonucci tutti titolari .. vedremo.. in ogni caso mi fa più paura la sfida a Bergamo con l'atalanta dove sicuramente ci troveremo con qualche titolare indisponibile per squalifica

Fa più paura soprattutto perché lì saranno grandi dolori a fine partita. Ho questa convinzione da un bel po' di tempo ormai.

Comunque ottimi risultati per noi oggi. Il Napoli soprattutto non me lo aspettavo.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,223
emamilan99;2326814 ha scritto:

Ormai siamo arrivati al punto che saranno tutte gare difficili, e tutte gare con punti pesantissimi. Qualsiasi titolare squalificato in questo momento, in qualsiasi gara, sarà pesante.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Solo juve e milan potevano far risorgere Lazio e Napoli. Sembravano spacciate fino a 10 giornate fa

Alto