Serie A, 33a giornata. 15/16/18 aprile. Il programma

Reaction score
45,270
Ma dell'Udinese che ogni santo anno nelle ultime giornate del campionato ha un passo champions ne vogliamo parlare?
Che squallore.
`
`

Alessandro Amoruso

Active member
Reaction score
95
Empoli e Samp non sono sicure al 100% di salvarsi ma sfideranno l'Inter quando probabilmente lo saranno.

Reaction score
45,270
Empoli e Samp non sono sicure al 100% di salvarsi ma sfideranno l'Inter quando probabilmente lo saranno.
Marmotta è un personaggio indegno : andrà ad ammorbidire i toni dei rivali imbastendo qualche trattativa di mercato.

Pensa che ieri i tifosi nerazzurri nel momento migliore dello Spezia si sono lasciati andare a cori per l'ex motta.

Questa gente merita 10, 100, 1000 cinque maggio.
Lecchini, falsi , piagnoni.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,160
Il Sassuolo preso a pallate dal Cagliari oggi, poi quando li incontriamo si trasformano nel Milan di Sacchi.

Reaction score
45,270
L'Udinese è la mia sola speranza contro l'Inda, ma ovviamente topperà proprio quell'unica partita.
Avremmo solo una speranza: che il sistema non voglia far vincere l'inter.
Ma temo non sia cosi.
Sarà l'inter a vincere fino al ritorno della juve.

I continui favori arbitrali, tra l'altro, sono li a testimoniarlo.

Reaction score
18,443
Avremmo solo una speranza: che il sistema non voglia far vincere l'inter.
Ma temo non sia cosi.
Sarà l'inter a vincere fino al ritorno della juve.

I continui favori arbitrali, tra l'altro, sono li a testimoniarlo.
per me è più che altro per il semplice fatto che se non vincono devono smantellare ulteriormente. Don Beppe si è mosso in tal senso

Reaction score
45,270
per me è più che altro per il semplice fatto che se non vincono devono smantellare ulteriormente. Don Beppe si è mosso in tal senso
Sarebbe veramente un caso da studiare .
Inspiegabile il potere dell'inter .

Anche e soprattutto per questo io ce l'ho con la nostra proprietà farlocca.

A proposito: com'era quella storia che non si spende tanto per spendere?

In tempi non sospetti (anni fa)scrivevo , e chi mi legge lo sa , che è strano che coi rinnovi non si guardi oltre il 2022.
Magari è quello l'anno buono.
Detto fatto.

Reaction score
7,522
Io spero nella rometta e nel bologna
Ti faccio una previsione: già immagino le dichiarazioni di Sinisa prima del recupero con l'Inter. "Arriviamo a questa partita un po' scarichi. Si gioca troppo e recuperare energie è difficile a fine stagione. Vogliamo onorare comunque l'impegno, ho chiesto ai ragazzi di dare il massimo, ma il calendario non lascia loro il tempo di rifiatare.". Più o meno, intervallata da altre frasi di circostanza.
Vedremo e recupererò questo post pronto a coprirmi di cenere se invece sarà diverso. Ma conosco i miei polli.