Serie A, 33a giornata. 15/16/18 aprile. Il programma

Reaction score
38,482
Ma dell'Udinese che ogni santo anno nelle ultime giornate del campionato ha un passo champions ne vogliamo parlare?
Che squallore.

Alessandro Amoruso

Active member
Reaction score
95
Empoli e Samp non sono sicure al 100% di salvarsi ma sfideranno l'Inter quando probabilmente lo saranno.

Reaction score
38,482
Empoli e Samp non sono sicure al 100% di salvarsi ma sfideranno l'Inter quando probabilmente lo saranno.
Marmotta è un personaggio indegno : andrà ad ammorbidire i toni dei rivali imbastendo qualche trattativa di mercato.

Pensa che ieri i tifosi nerazzurri nel momento migliore dello Spezia si sono lasciati andare a cori per l'ex motta.

Questa gente merita 10, 100, 1000 cinque maggio.
Lecchini, falsi , piagnoni.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,276
Il Sassuolo preso a pallate dal Cagliari oggi, poi quando li incontriamo si trasformano nel Milan di Sacchi.

Reaction score
38,482
L'Udinese è la mia sola speranza contro l'Inda, ma ovviamente topperà proprio quell'unica partita.
Avremmo solo una speranza: che il sistema non voglia far vincere l'inter.
Ma temo non sia cosi.
Sarà l'inter a vincere fino al ritorno della juve.

I continui favori arbitrali, tra l'altro, sono li a testimoniarlo.

Reaction score
14,105
Avremmo solo una speranza: che il sistema non voglia far vincere l'inter.
Ma temo non sia cosi.
Sarà l'inter a vincere fino al ritorno della juve.

I continui favori arbitrali, tra l'altro, sono li a testimoniarlo.
per me è più che altro per il semplice fatto che se non vincono devono smantellare ulteriormente. Don Beppe si è mosso in tal senso

Reaction score
38,482
per me è più che altro per il semplice fatto che se non vincono devono smantellare ulteriormente. Don Beppe si è mosso in tal senso
Sarebbe veramente un caso da studiare .
Inspiegabile il potere dell'inter .

Anche e soprattutto per questo io ce l'ho con la nostra proprietà farlocca.

A proposito: com'era quella storia che non si spende tanto per spendere?

In tempi non sospetti (anni fa)scrivevo , e chi mi legge lo sa , che è strano che coi rinnovi non si guardi oltre il 2022.
Magari è quello l'anno buono.
Detto fatto.

Reaction score
4,699
Io spero nella rometta e nel bologna
Ti faccio una previsione: già immagino le dichiarazioni di Sinisa prima del recupero con l'Inter. "Arriviamo a questa partita un po' scarichi. Si gioca troppo e recuperare energie è difficile a fine stagione. Vogliamo onorare comunque l'impegno, ho chiesto ai ragazzi di dare il massimo, ma il calendario non lascia loro il tempo di rifiatare.". Più o meno, intervallata da altre frasi di circostanza.
Vedremo e recupererò questo post pronto a coprirmi di cenere se invece sarà diverso. Ma conosco i miei polli.

Alto