Serie A, 31a giornata. 17/18 aprile ore 2021. Il programma.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Sono 3 squadre di melma. Se dovessimo aver paura di queste campa cavallo.

ahahahahahah

Ma se abbiamo fatto 20 punti nel girone di ritorno... per non parlare della fine di quello di andata...

Non conta nulla il blasone, il nome o altro.
Come facciamo ancora a non capirlo?
La Spezia non è bastata?
Ok.
E anche la Sampdoria è una squadra di melma, ma le abbiamo tirato in porta per la prima volta al minuto 85.
Oppure l'Udinese tutta sottopalla cui abbiamo fatto il solletico... l'Udinese del tanto deriso De Paul, il brocco affidato a Raiola.

Avere anche solo una o due partite facili in queste 8 fa tutta la differenza del mondo.
Non faccio esempi ulteriori perchè (per me sia chiaro) è stancante, sembra proprio che non abbiamo ancora capito come funzionano le cose.

Che le 3 squadre citate facciano schifo lo so pure io, ma purtroppo non significa nulla.

Io spero nella Champions, non ho paura, ma realisticamente in questo 2021 non siamo la squadra delle prime 14 di campionato, come intensità e coesione.
Semplice.
Per cui sarà molto molto complicato, spero di essere smentito.

Reaction score
3,836
Male, molto male.
Benevento, Torino e probabilmente Cagliari giocheranno alla morte.
Per non contare il Sassuolo...

Vabbè, non abbiamo una partita facile, nemmeno una.
Manco quella di domani in cui il Genoa col cacchio che farà turnover e perderà 2-0 al minuto 22 come una settimana fa..

che Toro e Cagliari sarebbero state dure l'avevo già previsto

c'è da dire che chissenefrega...sono loro che dovrebbero essere in paranoia e dire "accidenti il Milan ancora non è sicuro della champions siamo fregati"

altrimenti meritiamo di non andarci

Reaction score
2,826
ahahahahahah

Ma se abbiamo fatto 20 punti nel girone di ritorno... per non parlare della fine di quello di andata...

Non conta nulla il blasone, il nome o altro.
Come facciamo ancora a non capirlo?
La Spezia non è bastata?
Ok.
E anche la Sampdoria è una squadra di melma, ma le abbiamo tirato in porta per la prima volta al minuto 85.
Oppure l'Udinese tutta sottopalla cui abbiamo fatto il solletico... l'Udinese del tanto deriso De Paul, il brocco affidato a Raiola.

Avere anche solo una o due partite facili in queste 8 fa tutta la differenza del mondo.
Non faccio esempi ulteriori perchè (per me sia chiaro) è stancante, sembra proprio che non abbiamo ancora capito come funzionano le cose.

Che le 3 squadre citate facciano schifo lo so pure io, ma purtroppo non significa nulla.

Io spero nella Champions, non ho paura, ma realisticamente in questo 2021 non siamo la squadra delle prime 14 di campionato, come intensità e coesione.
Semplice.
Per cui sarà molto molto complicato, spero di essere smentito.

Ma quale blasone. Parlavo di valori tecnici e contro ste squadre devi vincere. Il Cagliari è ridicolo, il Benevento dopo il miracolo di Torino lo vedo male male. L’unica dura è a Torino, però dipende il Toro come sia messo e credo che per quella gara sia già salvo.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ma quale blasone. Parlavo di valori tecnici e contro ste squadre devi vincere. Il Cagliari è ridicolo, il Benevento dopo il miracolo di Torino lo vedo male male. L’unica dura è a Torino, però dipende il Toro come sia messo e credo che per quella gara sia già salvo.

Andreas89, noi a parte Ibra che manca metà delle partite e Kessiè/Kjaer, abbiamo pochi giocatori di personalità per un finale di campionato punto a punto per la Champions.
I nostri se la fanno, ahimè, nei pantaloni, come due anni fa...

Per cui in queste partite i valori tecnici vengono meno (ripeto: con la Samp in 10 per 35 minuti abbiamo fatto il primo tiro in porta al minuto 85)... tra lottare per la salvezza e per la champions nel caso di squadre inesperte, la tensione fa tutto...

Ma ti ricordi l'Inter 2017-2018 e 2018-2019? Ti ricordi Inter-Sassuolo e Inter-Empoli nel 2019? Io si.
Non facevano ridere? Non dovevano vincere facile?

Nei finali di stagione le cose cambiano, se non sei una squadra abituata a pressioni ti sciogli.
Dobbiamo stare molto attenti con tutti. Molto.

Reaction score
4,119
Importantissimo che noi vinciamo e che il Napoli non batta l'inter. Poi gli altri risultati prendo quello che viene volentieri..

Reaction score
2,826
Andreas89, noi a parte Ibra che manca metà delle partite e Kessiè/Kjaer, abbiamo pochi giocatori di personalità per un finale di campionato punto a punto per la Champions.
I nostri se la fanno, ahimè, nei pantaloni, come due anni fa...

Per cui in queste partite i valori tecnici vengono meno (ripeto: con la Samp in 10 per 35 minuti abbiamo fatto il primo tiro in porta al minuto 85)... tra lottare per la salvezza e per la champions nel caso di squadre inesperte, la tensione fa tutto...

Ma ti ricordi l'Inter 2017-2018 e 2018-2019? Ti ricordi Inter-Sassuolo e Inter-Empoli nel 2019? Io si.
Non facevano ridere? Non dovevano vincere facile?

Nei finali di stagione le cose cambiano, se non sei una squadra abituata a pressioni ti sciogli.
Dobbiamo stare molto attenti con tutti. Molto.

Tutto quello che vuoi ma se abbiamo quasi 40 punti di differenza con le 3 citate avremo altri valori tecnici presumo. Poi possiamo perdere anche 26-0 però aver paura, timore mai.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Tutto quello che vuoi ma se abbiamo quasi 40 punti di differenza con le 3 citate avremo altri valori tecnici presumo. Poi possiamo perdere anche 26-0 però aver paura, timore mai.

Ho predicato attenzione, molta attenzione,
Non sottovalutare nessuno e partire sempre a mille, non come contro Udinese e Samp ad esempio.

Non ho mai parlato di paura mia, ma di tensione e pressione che molti giocatori non conoscono e, volenti o nolenti, sembrano non reggere ancora.

Non aggiungo altro, le nostre posizioni sono chiare...

Forza Milan

Reaction score
2,826
Ho predicato attenzione, molta attenzione,
Non sottovalutare nessuno e partire sempre a mille, non come contro Udinese e Samp ad esempio.

Non ho mai parlato di paura mia, ma di tensione e pressione che molti giocatori non conoscono e, volenti o nolenti, sembrano non reggere ancora.

Non aggiungo altro, le nostre posizioni sono chiare...

Forza Milan

Sottovalutare mai, tipo domani la ritengo tostissima per una miriade di motivi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,326
Serie A sempre agli sgocciolii ed Inter vicina matematicamente al 19esimo scudetto. Lotta invece per un posto in cl ancora aperta

Sabato 17 aprile 2021 ore 15.00 Crotone-Udinese SKY

Sabato 17 aprile 2021 ore 15.00 Sampdoria-Hellas Verona SKY

Sabato 17 aprile 2021 ore 18.00 Sassuolo-Fiorentina SKY

Sabato 17 aprile 2021 ore 20.45 Cagliari-Parma DAZN

Domenica 18 aprile 2021 ore 12.30 Milan-Genoa DAZN

Domenica 18 aprile 2021 ore 15.00 Atalanta-Juventus SKY

Domenica 18 aprile 2021 ore 15.00 Bologna-Spezia DAZN

Domenica 18 aprile 2021 ore 15.00 Lazio-Benevento SKY

Domenica 18 aprile 2021 ore 18.00 Torino-Roma SKY

Domenica 18 aprile 2021 ore 20.45 Napoli-Inter SKY

.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,395
Il Bayern Spezia già sotto di due gol con il Bologna, nel frattempo.
Due a zero anche la Lazie contro Pippo.

Alto