Serie A 31/1/2 settembre/ottobre. Il programma.

koti

Senior Member
Reaction score
312
3 punti pesantissimi.
Ora il nostro calendario è da sbavo e possiamo gestire i ritorni di Conti e i turn over dei giocatori che non possono giocare sempre tutte le partite in canna sparata.

A parte la sfida con l'Atalanta che sarebbe sicuramente stato meglio incontrare più in là, se non migliora di parecchio la condizione fisica (nel secondo tempo si camminava) la vedo difficile.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
A parte la sfida con l'Atalanta che sarebbe sicuramente stato meglio incontrare più in là, se non migliora di parecchio la condizione fisica (nel secondo tempo si camminava) la vedo difficile.
Gattuso nelle dichiarazioni post partita di ieri ha ripetutamente sottolineato, assicurandolo, che con altre due settimane di allenamenti, essenzialmente uno scarico del grande lavoro atletico fatto questa estate, la condizione fisica generale sarà a livelli ottimali. Ne abbiamo bisogno, non mi sentirei di escludere che, tra le cause concomitanti della pessima mezz'ora finale della partita con il Napoli, con le note conseguenze, vi sia stato un crollo psicofisico della squadra, causa sopravvenuto eccesso di acido lattico nelle gambe di molti giocatori, e tra i primi Biglia, uscito il quale la squadra ha perso unità e compattezza, cedendo letteralmente la partita alla squadra di Ancelotti. Una buona gamba agevolerà quel gioco triangoli e corse che abbiamo apprezzato con la Roma. :)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,655
Terza giornata di Serie A, che inizierà venerdì con il big match tra Milan e Roma.

Ecco il programma

Venerdì 31 agosto

Milan - Roma 20.30

Sabato 1 settembre

Bologna - Inter 18

Parma - Juventus 20.30

Domenica 2 settembre

Fiorentina - Udinese. 18

Atalanta - Cagliari 20.30

Sampdoria - Napoli 20.30

Chievo - Empoli 20.30

Torino - Spal 20.30

Sassuolo - Genoa 20.30

Lazio - Frosinone 20.30

.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,107
Quanto godrei se la Lazio non dovesse vincere manco questa (impossibile).

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Sto guardando il Napoli e conferma le mie impressioni che ho avuto contro il Milan:

Questo Napoli è molto meno forte di quello targato Sarri , farà bene sicuramente ma non farà oltre 90 punti come lo scorso anno.

Parlo proprio a livello organizzativo di gioco, mi pare proprio un passo indietro.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Sto guardando il Napoli e conferma le mie impressioni che ho avuto contro il Milan:

Questo Napoli è molto meno forte di quello targato Sarri , farà bene sicuramente ma non farà oltre 90 punti come lo scorso anno.

Parlo proprio a livello organizzativo di gioco, mi pare proprio un passo indietro.

Noi l'abbiamo proprio buttata quella partita, peccato davvero.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Noi l'abbiamo proprio buttata quella partita, peccato davvero.

Vai a vedere il Napoli in 3 partite , la prima con la Lazio recuperata per miracolo la seconda recuperata per miracolo e questa la stanno perdendo.

Magari la vinceranno con l'ennesimo recupero ma non è sempre Natale, si vede ad occhio che c'è qualcosa "in meno" rispetto all anno scorso.

Alto