Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Serie A, 29a giornata. 3 Aprile 2021. Il programma
Giornata pessima per noi, peggio non poteva andare dando per scontato le vittorie di Juve ed Inter. Vista la classifica e considerato il calendario per quanto mi riguarda, abbiamo pochissime possibilità di piazzarci tra le prime quattro. Le ultime giornate poi saranno un bagno di sangue. Complimenti ai quattro ragazzini viziati che pensavano di aver già vinto tutto. Altro che rinnovi raddoppiati, a calci in c*lo vi prenderei!!!
Già me lo vedo come va a finire. Ci giochiamo la CL all'ultima giornata con l'Atalanta già qualificata che giocherà al 200% per asfaltarci 6 a 0 e cacarci in faccia...
Dobbiamo fare la corsa sul Napoli, tifare i gobbi nel recupero (cosa mi tocca dire) Atalanta e juve ci arrivano davanti...
Dobbiamo sfruttare le proosime 2/3 partite per allungare su di loro
Dobbiamo fare la corsa sul Napoli, tifare i gobbi nel recupero (cosa mi tocca dire) Atalanta e juve ci arrivano davanti...
Dobbiamo sfruttare le proosime 2/3 partite per allungare su di loro
Per me ce la giochiamo solo col Napoli guardando il calendario.
Ma la cosa importante è che in quello spogliatoio nessuno si deve permettere di ridere, non esistono sorrisi, deve esserci un clima di ferro fino a quando matematicamente non si è qualificati oppure si è fuori.
Indipendentemente dal risultato poi bisogna rivoluzionare tutto altrimenti sarà un disastro anche negli anni prossimi
No invece quei perdenti dei dirigenti devono ribaltare lo spogliatoio , qui si sta rasentando il ridicolo delle umiliazioni storiche.
Anche quei prezzolati della curva si devono far sentire per una buona volta