Serie A 29/30/31 ottobre 2019. Il programma

Reaction score
415
Mega ladrata assurda dell'Atalanta! Son peggio dei gobbi ultimamente. Incredibile davvero l'ingiustizia odierna. Var morto oggi per sempre.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,516
Alla Samp è andata non bene di più, rischiato rosso +rigore del ko, invece non c'era niente.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Mi spiace per molti che qui inneggiano al complottismo , al male segreto che dovrebbe favorire l'Atalanta (ma perchè poi) rispetto a noi o al mondo intero.
Incredibile che pure Adani ed il socio lì a Sky (sempre piu' contento che a breve disdirrò) siano andati avanti a dire che era praticamente rigore senza ombra di dubbio.
Incredibile nonostante gli avessero fatto vedere 3 fermo immagini chiarissime dove si vede che Kjaer prima ancora di toccare , e dico TOCCARE, Llorente, si pigli una gomitata allucinante in faccia a causa del braccio innaturalmente largo, o quantomeno troppo largo, dello spagnolo.
E' vero che il danese guarda solo lo spagnolo ma le due mani che dovrebbero cinturarlo neanche lo sfiorano fino al punto di essere quasi tramortito dalla gomitatona in faccia (dopo la quale frana addosso al napoletano).
Nonostante i piagnistei napoletani e di tutti quelli che vedono i demoni nerazzurri bergamaschi favoriti dal "palazzo" (diomio), era fin quasi più giallo per Llorente che altro.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Non scherziamo dai, è il giocatore dell'Atalanta che va diretto su Llorente, non guarda nemmeno la palla.
No no. C'è un replay laterale dove si vede che Llorente colpisce il difensore con una gomitata in faccia, poi il difensore stordito gli frana addosso. È fallo in attacco. Io la vedo così. E l'Atalanta mi sta parecchio sulle balle eh.

Reaction score
2,857
E la Fiorentina và....e almeno il Toro si capisce che era un bel bluff. Dobbiamo assolutamente svegliarci domani.

Dispiace ma a questo punto bene anche per Genoa che ha perso e Parma

Alto