Mi spiace per molti che qui inneggiano al complottismo , al male segreto che dovrebbe favorire l'Atalanta (ma perchè poi) rispetto a noi o al mondo intero.
Incredibile che pure Adani ed il socio lì a Sky (sempre piu' contento che a breve disdirrò) siano andati avanti a dire che era praticamente rigore senza ombra di dubbio.
Incredibile nonostante gli avessero fatto vedere 3 fermo immagini chiarissime dove si vede che Kjaer prima ancora di toccare , e dico TOCCARE, Llorente, si pigli una gomitata allucinante in faccia a causa del braccio innaturalmente largo, o quantomeno troppo largo, dello spagnolo.
E' vero che il danese guarda solo lo spagnolo ma le due mani che dovrebbero cinturarlo neanche lo sfiorano fino al punto di essere quasi tramortito dalla gomitatona in faccia (dopo la quale frana addosso al napoletano).
Nonostante i piagnistei napoletani e di tutti quelli che vedono i demoni nerazzurri bergamaschi favoriti dal "palazzo" (diomio), era fin quasi più giallo per Llorente che altro.