Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In Serie A secondo me siamo l'unica squadra a giocare in quella maniera, nessun altro adotta questo possesso palla da dietro in maniera così esasperata.
Il fatto è che si sperava che se giocando male si vinceva allora girando la ruota e giocando bene la vittorie continuavano a esserci,invece niente continuiamo a peggiorare,sperando..
Mi ricordo i vari "Gasperson" di qualcuno che prendeva in giro il buon Gasperini. Faccio presente (ma lo sappiamo tutti ) che se non era per Piatek che si inventava un gol assurdo a Bergamo, questi ci erano sopra.
noi siamo l'unica squadra che se va sotto può anche uscire dal campo che è uguale.
quelli che dicevano "gasperson" per una vittoria del milan IMMERITATA con l'atalanta, dove il primo tempo siamoostati presi a pallonate, adesso dovrebbero starsene a cuccia. mi dispiace parlare in certi termini un po' duri ma certa gente di calcio non capisceun tubo e va solo a simpatia.