Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi ricordo i vari "Gasperson" di qualcuno che prendeva in giro il buon Gasperini. Faccio presente (ma lo sappiamo tutti ) che se non era per Piatek che si inventava un gol assurdo a Bergamo, questi ci erano sopra.
Mi ricordo i vari "Gasperson" di qualcuno che prendeva in giro il buon Gasperini. Faccio presente (ma lo sappiamo tutti ) che se non era per Piatek che si inventava un gol assurdo a Bergamo, questi ci erano sopra.
Con l'atalanta non vincera' mai nulla gasperini (come noi con gattuso ) , ma di sicuro giocano molto meglio loro di noi da anni, nonostante siano inferiori sulla carta !!!
Avoglia a criticare gasperini...
La mediocrità di chi guarda sempre ai risultati e mai al contesto e come si arriva ai traguardi. Purtroppo è una mentalità che permea ogni cosa nella società. C'è un periodo di vacche grasse dove tutto sembra andare benissimo nonostante le peggio cose fatte e si pensa che i meriti siano delle persone e non delle vacche grasse. Questo porta la gente a dare ruoli e responsabilità a gente incapace e dannosa e a relegare i pochi competenti a ruoli marginali
Con l'atalanta non vincera' mai nulla gasperini (come noi con gattuso ) , ma di sicuro giocano molto meglio loro di noi da anni, nonostante siano inferiori sulla carta !!!
Avoglia a criticare gasperini...
Atalanta miglior attacco della Serie A insieme alla Juventus: 60 gol.
C'è anche da dire che la difesa è abbastanza mediocre, avendone subiti 40.
Zapata raggiunge Piatek a 19 gol.