Serie A 27-28-29 aprile 2019 Il programma.

Reaction score
104
Dirigenza e giocatori della roma vogliono andare in Cl, dirigenza e giocatori del milan voglion andare in vacanza .

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,263
Se Roma, Atalanta e Torino vincono chiudiamo la giornata al settimo posto

Una delle tre condizioni è già realtà...

Reaction score
2,756
Ma qualcuno si aspettava qualcosa dal Cagliari già salvo? Era la vittoria più scontata del mondo.

Reaction score
12,742
Ma qualcuno si aspettava qualcosa dal Cagliari già salvo? Era la vittoria più scontata del mondo.

Ma infatti :asd:

Un tifoso rossonero doveva essere depresso o ottimista a prescindere da questa partita.

Ma davvero si sperava nella vittoria sarda?

Non cambia nulla per noi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,038
Riusciremo a regalare la Champions alla Rometta?

Penso che manco Gigi Cagni riuscirebbe bell'impresa...

Kaw

Member
Reaction score
900
Ho visto il calendario, la Roma le vince tutte da qui alla fine.
Per andare in Champions dobbiamo fare lo stesso, molto semplice...
...cioè molto difficile voglio dire :asd:

Reaction score
2,756
Ma infatti :asd:

Un tifoso rossonero doveva essere depresso o ottimista a prescindere da questa partita.

Ma davvero si sperava nella vittoria sarda?

Non cambia nulla per noi.

Ma infatti. Anzi, potrebbe essere meglio, perchè se uno volesse sempre speculare, sperando nelle disfatte delle avversarie, non andremmo da nessuna parte. Si deve vincere e basta.

Reaction score
12,742

Non le vincerà tutte.

Noi dovremo fare 11/12 punti, e andremo in CL probabilmente

Reaction score
2,756

Partite scontate non esistono, tipo già col Genoa potrebbero avere difficoltà, però sono d'accordo su una cosa: bisogna vincere e basta.

Reaction score
9,603
Idea di calcio? scherzi vero?
Regà che sia chiaro, Gattuso come Inzaghi di idee non ne ha mai avute, le sue uniche idee che si è fatto quando ha deciso di diventare "allenatore" sono le idee di uno che ha vissuto il calcio da dentro, di uno che si pensava di poter far strada solo utilizzando la propria immagine di calciatore e grazie quanto "appreso" dalla girandola di allenatori che si sono susseguiti negli anni da calciatore.
Agli inizi questi due ci hanno creduto, qualcuno glielo ha fatto credere, qualcuno più paraculo è durato di più, l'altro meno, la fine? la stessa.
Inzaghi è roba da serie B-LegaPro, Gattuso potrebbe allenare giusto in Serie B, di calcio, di idee non se ne sono mai viste, dopo un anno e mezzo che dimostra di non aver ancora capito come schierare in campo i giocatori penso ci siano arrivati ormai tutti, il difensivismo sfrenato di Gattuso è il semplice frutto di un'incapacità di capire cosa succede attorno, in tutti i sensi, la cosa peggiore è quando gira male perché arriva il famoso "coraggio sbarazzino", in teoria, la croce sulla nostra stagione.
Stagista, punto.
l'idea di calcio c'è l'hanno invece ma e totalmente sbagliata..quindi se un idea e sbagliata non rende..comunque si più o meno diciamo le stesse cose

Alto