Serie A 24-25-26 agosto 2019. Il programma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Sembra un giocatore in rampa di lancio

Assolutamente, a me ha fatto una gran impressione anche Castrovilli nel centrocampo viola, così come Sottil in fascia.

Per me la Fiorentina farà divertire quest'anno, con un allenatore che propone calcio e scommette sulle qualità dei giocatori piuttosto che sulla capacità di contenere gli errori. La serie A sta andando in questa direzione, a partire dalla Juve, mentre altri (come Mazzarri) restano da epurare.

Dopodiché, vorrei sottolineare le parole di Pradè nel postpartita, dobe dice di aver parlato con gli arbitri che gli hanno spiegato che hanno telecamere aggiuntive in sala VAR da cui si vedeva che era rigore su Mertens. Io sono allibito, ma come è possibile che non le mostrino al pubblico? Dobbiamo credere in quello che scelgono di non farci vedere?

andreima

New member
Reaction score
7
Comunque la Fiorentina ha giocato bene, questo anno sarà durissima.

Reaction score
1,657
Assolutamente, a me ha fatto una gran impressione anche Castrovilli nel centrocampo viola, così come Sottil in fascia.

Per me la Fiorentina farà divertire quest'anno, con un allenatore che propone calcio e scommette sulle qualità dei giocatori piuttosto che sulla capacità di contenere gli errori. La serie A sta andando in questa direzione, a partire dalla Juve, mentre altri (come Mazzarri) restano da epurare.

Dopodiché, vorrei sottolineare le parole di Pradè nel postpartita, dobe dice di aver parlato con gli arbitri che gli hanno spiegato che hanno telecamere aggiuntive in sala VAR da cui si vedeva che era rigore su Mertens. Io sono allibito, ma come è possibile che non le mostrino al pubblico? Dobbiamo credere in quello che scelgono di non farci vedere?
.

Molenko

Bannato
Reaction score
43

Mah, Mazzarri guida il Torino, ovvero la squadra che, in media a partita, lo scorso anno ha permesso meno passaggi all’avversario, dato che indica come il Torino sia una delle squadre che pressa meglio e più in alto in Serie A. Il tecnico toscano non è il catenacciaro visto all’Inter, si sta evolvendo. A mio avviso nel nostro campionato l’unico tecnico con idee maggiormente difensiviste è D’Aversa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto